Guendalina

inquilino/a

I cani possono prendere l'ascensore?

Secondo i miei vicini i cani non posso prendere l'ascensore.

non c'è nessun cartello che dica questo.

hanno ragione loro?

  • Domandato da: Guendalina
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Michele è stato il primo a rispondere
  • Guendalina

    Guendalina

    inquilino/a

    Grazie della risposta Michele, ma i miei vicini non la pensano così!!

    Qualcuno sa se esiste qualche norma/civile condominiale sull'argomento?

    Se esiste, vorrei stamparla su un foglio gigante ed appenderlo in ascensore!!! :)

  • Michele

    professionista

    Buongiorno Guendalina,

    se non vi è nessun cartello di divieto, i cani posso prendere l'ascensore.

    Ovviamente nel rispetto di tutti i condomini spetta al proprietario dell'animale vigilarlo e pulire se dovesse sporcare.