Marta11

inquilino/a

Buongiorno, sono in affitto dal 12/13, è arrivato il conguaglio gas periodo 05/13 al 07/14. Come calcolo solo il mio consumo?

Buongiorno, sono in affitto dal 12/2014 , ora è arrivato il conguaglio del gas per il periodo che va dal 05/2013 al 07/2014. La proprietaria dice che spetta a me pagarla x intero. Come mi devo comportare?

  • Domandato da: Marta11
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Marta11 è stato il primo a rispondere
  • Marta11

    inquilino/a

    Grazie Romano,

    è quello che le ho detto anch io ma lei si ostina ad affermare che lo scorso anno non c è stato nessun consumo, lei ha giá pagato tutto e i dati riportati sul conguaglio, relativi all anno scorso, sono dati approssimativi (?!) e il consumo

    c'è stato da dicembre in avanti. È possibile?

  • utente eliminato

    Buongiorno Marta,

    nella bolletta vengono riportati fedelmente il consumo del gas nei vari periodi del' anno. Non ti resta altro che controllare la bolletta, fare il calcolo del consumo del gas di tua competenza e versare questo importo. Quindi tu pagherai per il periodo che va dal 12/2013 al 07/2014. Se ti trovi in difficoltà puoi rivolgerti ad una associazione degli inquilini del SICET o del SUNIA, o dal difensore civico.