maura

inquilino/a

buongiorno, sono in affitto con contratto 4+4 in caso di morte del proprietario il contratto passa agli eredi? vale ancora?

Vorrei sapere se vale ancora il mio contratto di affitto in caso di morte del proprietario o se moglie e figli possono  ritenere il contratto non piú valido.

  • Domandato da: maura
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Gli eredi devono rispettare il contratto di locazione fino alla sua data di scadenza contrattuale. 6 mesi prima della sua scadenza (data del timbro postale). se non desiderano alla scadenza dei 4 anni, rinnovarti tacitamente il contratto di affitto, ti dovranno inviare una lettera raccomandata A/R, di fine locazione. Ciao.