CARSIM

inquilino/a

Buongiorno, chi paga l'amministratore e l'assicurazione dell'appartamento?Devo pagare le spese in nero per la pulizia?

Ho un contratto fatto il 31.08.2003 (senza nessun rinnovo) e chiedendo in agenzia che l'ha stipulato loro mi hanno detto che spettano al proprietario.

  • Domandato da: CARSIM
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
larmi è stato il primo a rispondere
  • larmi

    inquilino/a

    Le spese in nero,non essendo messe nero su bianco,non sei tenuto a pagarle

    • Risposto da: larmi
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    Buongiorno Carism,

    Le spese per l' amministratore sono tutte a tuo carico, in quanto conduttore del' appartamento. L' assicurazione della casa spetta al tuo locatore, in quanto proprietario di questo immobile.