cky75

inquilino/a

come posso attivare le utenze senza bollette dato che il vecchio inquilino non fornisce copia per la riattivazione? grazie

Buongiorno,

ho firmato un contartto di affitto in data 01/03/2014 e ad oggi non si riesce ancora ad attivare le utenze poichè mi dicono che il vecchio inquilino non fornisce le bollette per la riattivazione. Esiste un altro modo per attivarle e farlo alla svelta?

Grazie

  • Domandato da: cky75
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
cky75 è stato il primo a rispondere
cky75 è stata eletta la miglior risposta
  • cky75

    inquilino/a

    Purtroppo non sono ancora residente, prima di entrare dovremmo fare alcuni lavori e quindi mi servono elettricità e gas. Ci sono dunque altre vie?

    Grazie

    • Risposto da: cky75
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    Riesci ad attivarle presentando il certificato di residenza. Si vede che il vecchio inquilino non ha ancora dato la disdetta e figura ancora titolare come utente di questa tua abitazione, a suo rischio e pericolo, in quanto poi è tenuto a pagare tutti i consumi che tu eventualmente fai.