Altea

proprietario/a

Sono in affitto in un attico dal 1998. Il vascone che circonda il terrazzo ha la guaina bituminosa danneggiata. Chi ripara?

La guaina danneggiata ha comportato un'infiltrazione sul soffitto del balcone sottostante. A chi spettano le spese di riparazione ?

  • Domandato da: Altea
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Se questa porzione di fabbricato è di proprietà esclusiva di un condomino, tocca a questi riparare tutto danno che questa infiltrazione d' acqua ha causato. Viceversa se è di proprietà condominiale, tocca al condominio la riparazione. Informa l' amministratore condominiale di questo problema, perché intervenga il prima possibile, in quanto si tratta di una normale manutenzione dello stabile.