MANUELA

inquilino/a

Alloggio preso in affitto 1 anno fa e ora hanno variato i millesimi e le spese. Posso recedere dal contratto senza preavviso?

Dopo 1 anno di affitto hanno variato i millesimi dell'alloggio aumentandoli parecchio e di conseguenza le spese. Posso recedere dal contratto senza il preavviso di 6 mesi?

  • Domandato da: MANUELA
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    La domanda che posti è troppo generica. Chi ha cambiato i millesimi e per quale motivo, e con quale delibera assembleare sono stati accettati? Come vedi gli interrogativi sono tanti, per poterti rispondere in modo corretto dovrei conoscere a fondo tutta la tematica. Comunque i millesimi, a differenza dei funghi non nascono e aumentano di notte... Il tuo locatore ti deve innanzitutto motivare il perché ha accettato dei millesimi in più, come ti deve motivare il perché hai un aumento delle spese condominiali. Poi dalle sue risposte messe per scritto, potrai interrompere eventualmente il contratto d' affitto per giusta causa.