gabrielefazio16

proprietario/a

alla scadenza del contratto 4+4, avvisato 7 mesi prima l'inquilino di non voler rinnovare, può non pagare in questi mesi ?

Per motivi familiari abbiamo deciso di tornare nell'abitazione di mia proprietà affittata per 8 anni da un nostro inquilino. tra sette mesi scadrà il contratto e abbiamo avvisato l'inquino di non voler rinnovare il contratto tramite lettera di avvocato. Come ci aspettavamo ha detto di non voler pagare in questi 6 mesi. Può farlo ?

  • Domandato da: gabrielefazio16
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    a parte il fatto che la lettera di fine locazione la potevi scrivere e inviare tu senza ricorrere ad un legale, che ti sarà costato parecchio. A parte questo non può non versarti il canone di affitto per ripicca; è obbligato a pagare.