Massiton

proprietario/a

Vorrei sapere se un affittuario può installare una parabola sul palo dell'antenna condominiale. Oppure deve metterla su palo?

Vorrei sapere se un affittuario può installare una parabola sul palo dell'antenna condominiale. Oppure deve metterla su palo nuovo! Deve richiedere autorizzazioni al condominio?

  • Domandato da: Massiton
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Se il palo d' antenna è condominiale, nessun condomino vi può installare una sua antenna privata, su questo palo, anche se vi è posto, senza chiedere preventivamente l' autorizzazione al condominio. L' antenna privata va rimossa, in quanto potrebbe creare  anche dei disturbi alla antenna esistente.