annamaria11

inquilino/a

salve sono in affitto e casa ho le pareti di muffa e umidità posso lasciare in anticipo la casa senza aspettare la scadenza

sono in affitto da 3 anni adesso voglio lasciare la casa xche c'e troppa umidità e muffa.. ho mandato la disdetta del contratto a dicembre quindi devo lasciare la casa alla scadenza dei 6 mesi ma avendo muffa e umidità posso lasciare prima la casa anche xche soffro di attrosi nel sangue e nelle ossa... il proprietario vuole l'affitto finche nn scadono i 6 mesi devo darli oppure ho diritto di lasciare l'abitazione con una carta scritta del motivo... aiutatemi xfavore...spero di essere stata chiara

  • Domandato da: annamaria11
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    l'unica possibilità che ha di andare via prima è quella costituita da un'ispezione dell'Asl. Può richiedere all'Asl di venire nell'appartamento e di valutare la situazione. Qualora la casa venisse dichiarata inabitabile lei potrebbe andare via senza nulla dover più dare al proprietario.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net