marco19782607

inquilino/a

recesso senza preavviso per sospensione risldamento centralizzato è un guisto motivo?

Buonasera,

il condominio dove vivo, per morosità di altri condomini non ha pagato le bollette per il riscandslameto e dal 23 febbraio sono senza rsicaldamento.

La padrona di casa è al corrente di questo, posso richiedere il recesso dal contratto senza preavviso dei 6 mesi?

Saluti

Marco

  • Domandato da: marco19782607
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    non solo puoi recedere immediatamente senza subire nessuna sanzione, ma se malauguratamente qualcuno di Voi si ammala, puoi citare in giudizio sia l' amministratore che il tuo locatore in una causa civile di risarcimento danni.