Francesca

inquilino/a

Recessione contratto per una camera

Salve, ho preso una camera in affitto con altre quattro persone sottoscrivendo un contratto di quattro anni. Sono trascorsi tre mesi e per motivi lavorativi non mi è più utile questa situazione abitativa. La mia domanda è: posso dare un preavviso di 2 mesi per andarmene (anche se il contratto parla di 6 mesi, ma quest'ultimo è intestato non solo a me ma anche agli altri 3 coinquilini), confidando oltretutto che venga trovato un rimpiazzo al mio posto?
Grazie

  • Domandato da: Francesca
  • Da 7 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buonasera,
    dipende da cosa è scritto nel contratto.. si rivolga ad un patronato (tipo sunia o sicet) per farglielo leggere e farsi consigliare
    cordiali saluti