Salva

inquilino/a

posso recedere da un contratto postdatato e non ancora registrato

Ho firmato un contratto con data 1 ago 2014 ma per motivi economici non posso più sostenerlo.

ho versata un assegno con 2 mensilita a titolo di caparra con la stessa data del contratto.

posso recedere?

  • Domandato da: Salva
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno salva,

    devi raggiungere un accordo col tuo locatore, il quale di sicurò ti dirà che dovrai accollarti le spese di rescissione anticipata del contratto di locazione che hai sottoscrotto.