NicoMarco

inquilino/a

Quali sono le spese a carico dell' affittuario per la disdetta del contratto?

Con accordo abbiamo disdetto l'affitto con meno mesi di preavviso ora mi accollano le spese dell'agenzia delle entrate e mi sta bene ma poi 253€ di spese tecniche è possibile

  • Domandato da: NicoMarco
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera Nico,

    per chiederti il pagamento di quella somma ti avranno anche motivato il perché, in quanto per spese tecniche bisogna verificare a cosa si riferiscono, anche se a naso mi paiono eccessive.