Silvia

inquilino/a

preavviso di sei mesi
Salve,  io ho inviato la disdetta per lasciare la camera in affitto il 18 settembre 2015, i sei mesi scadono il 18 marzo 2016. Io sono andata via da quella casa l'otto marzo. Il padrone di casa mi ha chiesto di pagare l'affitto di tutto marzo..può farlo? O devo pagare fino al 18 marzo? Come funziona?
  • Domandato da: Silvia
  • Da 8 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno,

    devi versare tutto il mese di marzo.

    Salvo ulteriori accordi, o scritti, meglio precisati, riportati nella stipula contrattuale, il canone di affitto va versato per tutto il mese anche se si occupa l' immobile un solo giorno.