Mat_e_Giuse

inquilino/a

Ho comunicato la disdetta del contratto. Posso restare per tutto il periodo?

Come indicato nel contratto ho comunicato con un preavviso di 3 mesi che intendo lasciare l'appartamento prima della naturale scadenza del 4+4 stipulato insieme con un altro coinquilino che invece resta. Il locatario mi ha fatto sapere che ha già trovato un nuovo conduttore interessato solo se può entrare ben prima della scadenza del periodo di preavviso. Posso restare per tutti e tre i mesi? Il locatario deve darmi un preavviso?

  • Domandato da: Mat_e_Giuse
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera,

    puoi restare fino alla data della scadenza contrattuale. Poi circa le esigenze del nuovo inquilino, non mi è dato di conoscere il vostro accordo e pertanto sono impossibilitato a rispondere.