Mary mela@rossa

inquilino/a

se do la disdetta,e entro la scadenza del pre-avviso decido di rimanere in quella casa.E possibile continuare l'affitto?

Ho dato la disdetta al contratto d'affitto,  ma poi ci ho ripensato x motivi di lavoro.  Posso tornare indietro e dire al mio padrone di casa che ho cambiato idea per motivi lavorativi?

  • Domandato da: Mary mela@rossa
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno, la disdetta di fatto libera le 2 parti contraenti da ogni obbligo, pertanto bisogna rifare un nuovo contratto di locazione.