Carmine

inquilino/a

Disdetta del proprietario - posso andare via prima?
Ciao a tutti,  il mio proprietario mi ha consegnato la disdetta del contratto di affitto dell'appartamento dove vivo. Devo, quindi, lasciare la casa entro il 1 maggio 2017. Volevo chiedervi se, trovando io una nuova sistemazione, posso andare via e lasciare l'appartamento anche prima del 1 maggio (così per evitare di pagare l'affitto in due abitazioni). Grazie a tutti
  • Domandato da: Carmine
  • Da 7 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, ritengo che il tuo locatore abbia tutto l' interesse a rientrare in possesso dell' immobile locato prima dei sei mesi. Parlane un poco con lui cercando un accordo soddisfacente per tutti e due.