SANTOLO

inquilino/a

la disdetta del contratto presso l'agenzia delle entrata va pagata a metà tra locatore e conduttore?

ho già provveduto a disdire il contratto presso l'agenzia delle entrate, ora il proprietario di casa vuole una copia del documento, quindi la disdetta va pagata a metà? grazie.

  • Domandato da: SANTOLO
  • Da 10 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Luca T. è stato il primo a rispondere
Luca T. è stata eletta la miglior risposta
  • Luca T.

    Luca T.

    professionista

    No, la disdetta è solitamente a carico chi chi ne fa richiesta, salvo patto contrario.