agron

inquilino/a

Cosa succede se devo andare via perche ho comprato la casa? (non sapendo giusto se mi dano mutuo)

Non potevo certamente sapere quando e se ci saràaccettata la mia domanda per mutuo.  Come poso fare?

  • Domandato da: agron
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    immagino che si stia chiedendo se deve dare la disdetta anticipata oppure no.

    Le consigliamo di attendere la decisione in merito al mutuo e poi indicare la disdetta. Non credo, infatti, che la banca ci metta dei mesi a decidere se concederle o meno il mutuo, e qualche giorno non farà molta differenza per quanto riguarda la disdetta dal contratto d'affitto.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net