sipoputu

inquilino/a

contratto affitto studenti spagna

salve , ho firmato un contratto di 10 mesi per una camra in affitto a madrid ..l'appartamento è occupato da altre 2 coinquiline ognuna con la propri stanza .. io non mi trovo per niente bene con le coinquiline , non riesco a concentrarmi nello studio .. il problema è che il contratto è di 10 mesi - fino al 30 giugno 2017 ..in più se disdico anticipatamente dovrei pagare 4 mesi di affitto..è possibile disdire il contratto , cambiare casa , aggirando in qualche modo questa clausola?

  • Domandato da: sipoputu
  • Da 7 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Ciao,
    ti consiglio di chiedere alla Community di enAlquiler, in cui ci sono esperti spagnoli pronti a risolvere il tuo dubbio.
    http://www.enalquiler.com/comunidad-alquiler.html