heinz

proprietario/a

contratto di affitto 3+2 , dopo 5 anni posso mandare disdetta all'inquilino, per dare l'appartamento a mia figlia .

Appartamento affittato con contratto 3+2 . Adesso mia figlia vorrebbe questo appartamento , dato che lei convive pagando l'affitto. È possibile mandare la disdetta del contratto alla scadenza dei 5 anni?

Cordiali saluti

  • Domandato da: heinz
  • Da 10 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Il contratto 3+2 è stato rispettato da ambo le parti. Di conseguenza, 6 mesi prima della scadenza contrattuale, dovrai inviare una raccomandata a/r al tuo conduttore di fine locazione.