paolo.p

inquilino/a

Contratti d'affitto

Come si può annullare un contratto d'affitto?

  • Domandato da: paolo.p
  • Da 10 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (2)
Domuseco è stato il primo a rispondere
  • Domuseco

    Domuseco

    professionista

    Ciao per disdire il contratto devi inivare una raccomandata al proprietario simile a quella che trovi su questo link http://www.domuseco.it/disdettaaffitto_76.html, facendo attenzione a dare un preavviso di almeno sei mesi.

  • utente eliminato

    Devi innanzitutto trovare un accordo col tuo locatore per evitare di pagare tutte le mensilità residue contrattuali, in un unica soluzione. Poi devi compilare il modello F23 (imposta di registro per risoluzioni contratti di locazione e affitto) e versare 67 euro. Ciao.