Roberto CS

proprietario/a

Comodato d'uso gratuito

Salve, vorrei sapere se nel contratto di comodato d'uso gratuito, quando cessa alla sua naturale scadenza (dopo 2 anni), va fatta comunic. all'agenzia Entrate previo il versamento della somma duvuta (67 euro).

Roberto Dip

  • Domandato da: Roberto CS
  • Da 10 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (2)
Roberto CS è stato il primo a rispondere
  • Roberto CS

    proprietario/a

    Grazie per la risposta,  non avendolo fatto fino ad oggi, significa che sono in mora ? ...

    Faccio ancora in tempo a regolarizzare la comunicazione seppure con notevole ritardo ? ...

    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    Roberto

  • utente eliminato

    Si, bisogna compilare il modello F 23 che dovrà poi essere presentato alla Agenzia delle Entrate.