Alessiag76

inquilino/a

Cessare il contratto di affitto transitorio in anticipo.

Buongiorno, devo cessare il contratto di affitto transitorio in anticipo. Sapete dirmicome mi devo comportare con il proprietario, se ci sono moduli da compilare e costi da sostenere??

Grazie

  • Domandato da: Alessiag76
  • Da 10 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    la cessazione del contratto di locazione, anche ad uso transitorio, segue le regole previste dalla legge: è necessario inviare una raccomandata, con sei mesi di anticipo, per avvisare della volontà di cessazione il proprietario.

    Questo, ovviamente, nel caso in cui non sia previsto un termine più breve all'interno del vostro contratto.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net/