E Milone

inquilino/a

Risoluzione anticipata mancata
Salve ho una domanda, 5 anni fa ho affittato un appartamento a Milano ero giovane e inesperta e lasciai la casa senza la risoluzione anticipata di contratto (all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse) nel frattempo mi trasferisco a Londra e inizio a lavorare e a casa dei miei ancora oggi continuano ad arrivare raccomandateate della tares da pagare e l'agenzia delle entrate. Siamo al 2017 ho lasciato nel giugno 2012.Così mi sono informata in questi giorni e pare che il tutto dipenda dal fatto che non ho fatto e pagato questa risoluzione.Ho provato a contattare i proprietari perché ovviamente non ho più il contratto dopo anni.Volevo sapere se nel caso i proprietari non mi passano la copia di questo contratto c'è un altro modo per pagarla?Calcolando che ora vivo a Londra e non ho proprio più nulla di tutti quei vecchi documenti!Grazie a chi mi risponderà
  • Domandato da: E Milone
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, è meglio che ti rechi presso un patronato inquilini del SICET o del SUNIA per essere assistita per questa pratica. Può benissimo recarsi in tua vece, un famigliare o conoscente, ma con tutta la documentazione in tuo possesso.