marco

inquilino/a

Di quanto mi possono multare per avere un appartamento in affitto da 3 anni non dichiarato?

Ciao a tutti! Ho affittato un appartamento a delle persone senza documenti che hanno smesso di pagarmi l'affitto ormai da 10 mesi e non vogliono andarsene. Oltretutto non ho dichiarato l'appartamento in affitto nè pagato le relative tasse. È possibile denuniciare gli inquilini e sfrattarli rapidamente o se li denuncio vengo multato? nel caso mi multassero, di che cifre si parla?

  • Domandato da: marco
  • Da 10 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Spero che occupino il tuo appartamento senza pagare per altri cinque anni almeno. Hai scelto inquilini problematici ma (ne sono certa) disposti a scendere a parecchi compromessi, hai intascato più di due anni di affitto in nero, non hai denunciato nulla, non hai pagato tasse e adesso vuoi la legge dalla tua parte?

    Goditi i risultati - spero duraturi - del tuo discutibile comportamento. E' gente come te che rende una giungla il mercato immobiliare.