Olga

inquilino/a

Pagamento tari

A chi devo chiedere le agevolazioni pagamento TARI avendo il reddito basso, 67 anni, abito da sola in casa in affitto? Grazie della risposta.

  • Domandato da: Olga
  • Da 9 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    ti devi recare in comune presso l' assessorato ai servizi sociali, o chiedere ad un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, che ti assista per questa pratica.