AlbertoCHAPPA

proprietario/a

Italiano residente Zurigo, vorrei acquistare casa ed affitarla. Devo pagare le tasse anche in Italia?

Italiano residente Zurigo, vorrei acquistare casa e affitarla.

Devo pagare le tasse anche in Italia?? Perchè per legge devo dichiarare quelli ingressi a Zurigo, dunque pagare le tasse su quell' affitto.

  • Domandato da: AlbertoCHAPPA
  • Da 9 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno, ti consiglio di rivolgerti presso il Consolato d' Italia di Zurigo, o di scaricare da internet il regolamento in materia.