mpaola

inquilino/a

cercasi casa nuova in affitto a morlupo

abito già a morlupo ma vorrei cambiare casa sono alla ricerca di una casa di nuova costruzione  vuota con giardino o terrazzo possibilmente su unico piano di minimo 100mq o in alternativa  2 appartamenti  1 da min 80mq e l'altro da 60 vicini o nello stesso complesso se residenziale

  • Domandato da: mpaola
  • Da 10 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (2)
Valeria P. è stato il primo a rispondere
  • mpaola

    inquilino/a

    Mi spiace ma sto cercando non tramite agenzia ma direttamente con il costruttore o il proprietario e soltanto case nuove e non arredate

    grazie cmq

    • Risposto da: mpaola
    • Da 10 anni
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Ciao!

    Guarda questa pagina:

    https://www.mioaffitto.it/appartamenti-affitto-morlupo-77-3-0-68081.html

    ci sono tutti gli annunci di affitti a Morlupo!