Ilahippo

inquilino/a

Sto cercando una stanza in affitto a Roma

Conoscete per caso una piattaforma online dove posso trovare casa gratuitamente?

  • Domandato da: Ilahippo
  • Da 10 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (4)
Guendalina è stato il primo a rispondere
Guendalina è stata eletta la miglior risposta
  • Alesnake

    Alesnake

    inquilino/a

    io studio alla Sapienza, ho trovato il volantino nella mia università, li ho contattati e non ho pagato. Di più non so dirti …

  • Ilahippo

    inquilino/a

    Già visti easystanza ecc...Figo sturent, però mi sembra solo per studenti! Io ho finito da poco l’università...posso usufruire ugualmente del servizio?

  • Alesnake

    Alesnake

    inquilino/a

    Guarda io l’anno scorso ho utilizzato sturent, ti aiutano gratuitamente a fissare appuntamenti e ti accompagnano a visitare gli appartamenti sulla base delle tue preferenze.

  • Guendalina

    Guendalina

    inquilino/a

    Ciao!

    Io conosco questi due siti:

    http://www.stanzaroma.com

    http://www.easystanza.it/lazio/roma/stanze-roma/annunci/l

    :) Buona fortuna!