Emmanuela coiana

inquilino/a

Affitto di un immobile in Italia
Salve vorrei sapere un informazione, una persona con residenza permanente in Danimarca e permesso di viaggio in tutta la comunita europea possa a suo nome affittare un appartamento a Torino. Grazie mille
  • Domandato da: Emmanuela coiana
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, certo che è possibile locare un immobile in Italia anche se residenti al' estero, basta che il locatore accetti questo tipo di rischio, riguardante il pagamento mensile del canone di affitto.