Guglielmo

proprietario/a

Sbaglio, o c'è una vera e propria corsa al fotovoltaico?

Mi sembra di aver sentito che gli incentivi per l'istallazione di pannelli fotovoltaici andranno a decrescere da qui al 2016. Quindi sarebbe meglio affrettarsi a prendere la decisione per la loro istallazione. È proprio così? Ci sono anche altri bonus in ballo? Sto pensando seriamente di installarli per richiedere la certificazione energetica prima di mettere i miei appartamenti in affitto a Salerno.

  • Domandato da: Guglielmo
  • Da 10 anni
  • Categoria: Certificazione energetica
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Più che una corsa, si tratta di una necessità per risparmiare sui costi del' energia elettrica dovuti al' aumento del costo dei prodotti petroliferi. Se dipendesse da me, renderei obbligatorio installare sul tetto un certo numero di pannelli solari fotovoltaici e solari, per la produzione di acqua calda che di energia elettrica.