sleepingsatellite

inquilino/a

L' agenzia che mi ha affittato la casa non mi ha rilasciato la ricevuta per i 500 euro che ha avuto, posso denunciarlo?

Inoltre la casa che mi ha affittato ha rivelato avere molti problemi.

  • Domandato da: sleepingsatellite
  • Da 9 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (2)
sleepingsatellite è stato il primo a rispondere
  • sleepingsatellite

    inquilino/a

    questo fantomatico agente immobiliare non lavora per nessuna agenzia!ho scoperto la una sede che aveva aperto in franchising gliel'hanno fatta chiudere per precedenti. Credo che lavori in nero....il contratto l'abbiamo registrato regolamemte , ma presso lo studio privato di un suo amico agente immobiliare

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    invia una raccomandata a/r a questa agenzia, invitandola a inviare al tuo domicilio la ricevuta fiscale, pena denuncia alla Agenzia delle Entrate. Prima di sottoscrivere il contratto di locazione dovevi compilare la scheda tecnica per il calcolo del canone di locazione ex art. 2 comma 3 della Legge 9/12/98 n.431. Adesso è dura far valere le tue rimostranze.