lise

inquilino/a

cerco bilocale
per cortesia vorrei il contatto telefono
  • Domandato da: lise
  • Da 8 anni
  • Categoria: Affitto riscatto
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buonasera Lise,

    Per cercare il bilocale dei tuoi sogni, entra in www.mioaffitto.it e con la barra dei filtri aggiungi criteri come: località, zona, prezzo massimo, numero di stanze ect...

    Quando avrà trovato l'appartamento che ti interessa potrai contattare direttamente il proprietario o l'agenzia, cliccando sul bottone arancione "Contatta" situato nella parte destra nella pagina dell'annuncio.

    Potrai anche contattare per telefono l'inserzionista con il numero che troverai sempre nella stessa sezione.

    Se il contatto telefonico non è visibile immediatamente, le verrà fornito dopo avere inviato una richiesta di informazioni utilizzando il questionario posizionato sempre nello stesso lato dell'annuncio.

    In bocca al lupo con la tua ricerca!