aziz

proprietario/a

affitto casa a vazzola

ciao sono interessato per la casa a vazzola in zona semi centrale lavoro a metal-stil e la moglie in maglificio ferdinanda la mia email azizmurati4@gmail.com

  • Domandato da: aziz
  • Da 8 anni
  • Categoria: Affitto riscatto
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno,

    ecco il link dei nostri annunci di affitto a Vazzola:
    https://www.mioaffitto.it/case-affitto-vazzola-94-1-0-74320.html

    Una volta trovato l'immobile che le interessa potrá contattare direttamente il proprietario attraverso il formulario al lato destro dell'annuncio, scrivendo il suo messaggio oppure telefonando direttamente all'annunciante.
    Se il numero di contatto non è visibile subito, apparirá dopo avere completato il formulario ed avere cliccato su Contatta.

    Buona fortuna con la sua ricerca!