Giusy

inquilino/a

condivisione e compagnia
Sono Giusy, ho 60 anni e da poco tempo il mio compagno mi ha lasciata. Vivo in affitto perciò cerco una signora sola come me che vuole condividere  la sua casa e che sia amante dei cani avendo una cagnolina di cui non mi separo mai. I miei hobby sono giocare a carte, ascoltare buona musica, leggere romanzi, fare lunghe passeggiate, chiacchierare. Sono disposta anche a trasferirmi in altra regione.
  • Domandato da: Giusy
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (8)
Rossana è stato il primo a rispondere
Rossana è stata eletta la miglior risposta
  • katia

    proprietario/a

    ciao Giusy , potresti contattarmi in privato
    ti do la mia @  sallybau01@gmail.com
    grazie
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • katia

    proprietario/a

    ciao Giusy , sono katia , sarei interessata alla tua proposta, se ti va contattami sulla mail sallybau01@gmail.com
    Ciao
    (se per caso lo hai già fatto , ti chiedo cortesemente di rimandarla , purtroppo ho avuto problemi con telefono, scusa e grazie)
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • katia

    proprietario/a

    Ciao Giusy, sono katia, sarei interessata alla tua proposta (se per caso hai già risposto ti prego di volerlo rifare , ho avuto problemi con telefono) se sei interessata inviami mail a questo indirizzo di posta : sallybau01@gmail.com
    grazie e scusa
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • katia

    proprietario/a

    Ciao Rossana
    mi interesserebbe la tua proposta
    se vuoi contattarmi mandami un a@ a sallybau01@gmail.com
    aspetto tue notizie
    katia
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • katia

    proprietario/a

    Ciao Giusy , sono katia, innanzi tutto anch'io adoro gli animali , e mi interessa la tua proposta. . mi piacerebbe molto che tu mi contattassi in privato , ti do la mia @  sallybau01@gmail.com
    spero ti farai viva
    ciao a presto
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • katia

    proprietario/a

    Ciao Giusy, sono katia e sono molto interessata alla tua proposta , inoltre adoro g li animali
    contattami per favore
    la mia @ è sallybau@ymail.com
    ti aspetto
    ciao
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • katia

    proprietario/a

    Ciao giusy, sono katia , mi interessa la tua proposta, contattami appena puoi così parliamo
    ti aspetto
    katia
    la mia @ è sallybau01@gmail.com
    • Risposto da: katia
    • Da 5 anni
  • Rossana

    inquilino/a

    Mi piacerebbe condividere un eventuale affitto. Meglio parlar in priv.