Patrizia

inquilino/a

Cerco appartamento zona cittadella universitaria di Catania con tre camere
Cerco appartamento di tre stanze nella zona della cittadella universitaria di Catania
  • Domandato da: Patrizia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno Patrizia,

    Mioaffitto.it é un pagina web che si limita a publicare annunci di affitto di immobili ma non li gestisce direttamente, non siamo un'agenzia immobiliare.

    Le lascio un link ai nostri annunci di case a Catania con la barra in alto potrá aggiungere i filtri e visualizzare solo gli appartamenti che coincidono con le sue esigenze (zona, prezzo, numero di stanze, ect..)
    Dia un'occhiata qui:

    https://www.mioaffitto.it/appartamenti-affitto-catania-28-3-0-63202.html

    Quando avrà trovato l'appartamento che le interessa potrà contattare direttamente il proprietario o l'agenzia, cliccando sul bottone arancione "Contatta" situato nella parte destra nella pagina dell'annuncio.

    Potrà anche contattare per telefono l'inserzionista con il numero che trova sempre nella stessa sezione.

    Se il contatto telefonico non è visibile immediatamente, le verrà fornito dopo avere inviato una richiesta di informazioni utilizzando il questionario posizionato sempre nello stesso lato dell'annuncio.

    Buona fortuna con la sua ricerca