A Cosenza in Via Francesco Muzzillo n. 39 - Isfin Immobiliare propone in affitto a soli Studenti o Lavoratori cinque camere singole all'interno di un appartamento di 150 m² posto al primo piano. L'appartamento è così composto: ingresso disimpegno, corridoio, cucina abitale con balcone, cinque camere singole e doppi servizi. Il prezzo della stanza singola è pari ad € 300,00 più spese. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Sibari - Costa Hotel sybaris - calabria (cs) offerta speciale - 1 settima x 2 persone luglio agosto da euro 1200 all inclusive(pensione completa) - prenota adesso e bambini fino a 15 anni non pagano. Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1. 000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo. L’hotel dispone di camere per diversamente abili servizi: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1. 000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4 12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. Un posto meraviglioso dove poter passare la tua vacanza con ogni più ampio comfort.
Appartamento ristrutturato arredato, in locazione a c. Da Rosario di Mendicino (3 km da Cosenza), di mq. 70, posto al primo piano e composto da: ingresso corridoio, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e balcone. Climatizzato, facilità di parcheggio, ben servito dai mezzi pubblici. Prezzo 350 € Per maggiori informazioni Agenzia cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984-401777 oppure 3929288401 sito: e-mail:.
Da Angy e Gio è una comoda e accogliente casa vacanza situata in Grisolia, un tranquillo borgo collinare della riviera dei Cedri, nel cuore della Calabria tirrenica. Il paese offre un'atmosfera autentica, con scorci panoramici sul mare e sulle montagne del parco del Pollino, ed è una base perfetta per chi desidera esplorare le bellezze naturali e culturali della costa e dell'entroterra Calabrese. A pochi kilometri si trovano località balneari rinomate come Diamante Scalea Belvedere Paola l'isola di Dino con lo splendido Arco Magno a San Nicola Arcella, spiagge attrezzate e intinerari ideali per escursioni e attività all'aria aperta. La struttura può ospitare fino a 7 persone, ed quindi perfetta per famiglie numerose e gruppi di amici. Gli spazi interni sono ben organizzati e funzionai: la casa è composta da due camere triple, ciascuna dotata di un letto matrimoniale e sopra un letto singolo a castello ogni camera con il suo bagno, oltre ad un divano letto aggiuntivo di un posto: completano la struttura una cucina completamente attrezzata, un terrazzino di mq 15 ideale per godersi momenti di relax con vista sul paesaggio circostante. La casa è dotata di tutti i confort necessari per un soggiorno piacevole, ed è disponibile un parcheggio esterno gratuito nelle vicinanze della struttura. Per prenotazioni anche brevi scrivici per informazioni.
Villa in affitto situata a Bonifati, lungo la Strada Statale Tirrena Inferiore, nel villaggio Edilten, adiacente al villaggio Branda. La spiaggia è raggiungibile a piedi in circa 500 metri, mentre il supermercato e alcuni bar si trovano a soli 200 metri. La proprietà si sviluppa su 3 piani, con una superficie complessiva di 120 mq, ed è composta da 5 locali e 3 bagni. L’immobile è dotato di cucina attrezzata, terrazzo e balconi a servizio delle camere da letto. La villa offre un totale di 12 posti letto. Completano la proprietà un giardino anteriore e uno posteriore, entrambi perfetti per godere degli spazi esterni, insieme a una comoda doccia esterna con acqua calda. La villa è dotata di climatizzatori caldo freddo, posto auto riservato ed è completamente arredata, pronta all'uso e fornita di tutto il necessario per la cucina. Le condizioni generali sono eccellenti. Non sono ammessi animali. Disponibile per locazione dell’intera proprietà. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi (preferibilmente nelle ore serali).
Strada Statale Tirrena Inferiore, Sparvasile, Bonifati
A soli 3 km dal centro della città di Cosenza Reteimmobiliare. Eu propone in locazione una buona soluzione abitativa in affitto. L'appartamento, completamente arredato di 90 m² si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore a Laurignano frazione di Dipignano. La posizione strategica regala una vista panoramica mozzafiato sul territorio circostante, perfetta per chi ama la natura e la tranquillità. L'immobile è composto da 4 locali ben distribuiti: corridoio, cucina abitabile e funzionale, soggiorno, 2 camere da letto spaziose e 1 bagno completo. Con 90 m² commerciali e 85 m² calpestabili, lo spazio è ottimizzato per garantire comfort e praticità. Costruito nel 1975 e in discreto stato di conservazione, l'appartamento presenta un orientamento Est-Ovest che assicura luminosità naturale durante tutta la giornata. Nonostante la classe energetica g con consumi di 250 kwh m² anno, rappresenta una soluzione abitativa autentica e caratteristica. Perfetto per chi ricerca tranquillità senza rinunciare ai servizi essenziali. Contattaci per maggiori informazioni sul numero 0984. 186. 36. 92 e per fissare una visita! Classe Energetica: g epi: 250,00 kwh m2 anno
Immagina di aprire la porta e avere la sabbia a due passi. Questa casa sulla spiaggia regala una vista panoramica a 180° sul mare: dal giardino si vede Diamante e in lontananza il Golfo di Policastro con Sapri con dei tramonti stupendi. Accesso diretto alla spiaggia,perfetta per chi vuole staccare davvero e vivere a ritmo di onde
Contrada Piano delle Donne, Centro, Belvedere Marittimo
A Mendicino (cs) in Via Raffaele Gaudio (Piazza Municipio) - isfin Immobiliare propone in affitto un appartamento completamente arredato di circa 150 m² situato al terzo piano di un fabbricato senza ascensore. L'immobile è composto da: Ingresso - soggiorno con camino, cucinotto, camera da letto e bagno, al piano di sopra collegato con scala interna, seconda camera da letto e secondo bagno. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contatta isfin Immobiliare al numero 0984 465958 oppure visita il sito ufficiale.
In una delle zone più richieste e ben collegate della città, tra Piazza Europa e il quartiere Città 2000, presentiamo in locazione un comodo appartamento disposto su due livelli, ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di ambienti funzionali e ben distribuiti, in una posizione strategica nelle vicinanze del centro cittadino. L'immobile, distribuito su due piani, si distingue per la generosa metratura interna e per la razionale distribuzione degli spazi, offrendo comfort e vivibilità in un contesto urbano servito da tutte le principali attività commerciali, fermate autobus e servizi. Composizione: - salone - comoda cucina abitabile con balcone - 2 camere da letto - 2 bagni - ulteriore balcone sulla facciata d'entrata Dotato di autoclave autonoma, consente comodo parcheggio auto esterno nelle immediate vicinanze dell'immobile. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare alla comodità degli spazi.
Via Bernardino Bernaudo, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Appartamento di recente costruzione, ben rifinito e luminoso, posto al piano terzo con ascensore e composto da ingresso - salone, cucina abitabile, disimpegno, tre stanze, due bagni, ripostiglio e due balconi oltre un posto auto assegnato in cortile condominiale.
Via Perugia loc. Taverna, Taverna, Montalto Uffugo
Appartamento in mini condominio, posto al piano primo e composto da ingresso disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre stanze, bagno e tre balconi. Posto auto in cortile condominiale.
Canone annuo locazione: 5. 400eu. Bellissimo appartamento arredato, situato al secondo piano di un elegante edificio sul lungomare di Amantea. Con una vista mare mozzafiato, questo spazio di 95 m² commerciali offre un'atmosfera accogliente e rilassante. L'appartamento è composto da un corridoio che conduce a una cucina abitabile, un soggiorno-pranzo luminoso e due camere da letto confortevoli, perfette per famiglie o per chi desidera un rifugio vicino al mare. Il bagno è funzionale e ben mantenuto, mentre il terrazzo e il balcone offrono l'opportunità di godere del clima mediterraneo e delle splendide albe e tramonti. Con un affitto annuale di soli 5. 400 euro, questa è un'opzione imperdibile per chi cerca un'abitazione in una posizione privilegiata. Non perdere l'occasione di vivere in questo appartamento in buono stato, costruito nel 1975, pronto ad accoglierti. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita: il tuo nuovo inizio ti aspetta ad Amantea! Classe Energetica: g epi: 250,00 kwh m2 anno
Rende, Località Quattromiglia in via e. Maiorana a pochi minuti dall'università della Calabria, Top Casa propone in affitto per studenti due camere singole 2 bagni, una doppia cucina, terrazzo, giardino, posto auto in corte recintata. Euro 300 camera singola. Euro 250 posto letto in doppia per info 3926090940.
Rende c da Cutura Strada Statale 107 adiacente centro commerciale Campus ad 1,5 km dall'uscita autostradale di cs Nord (Quattromiglia), in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione appartamento arredato posto al piano primo composto da:ingresso cucina abitabile, disimpegno,lavanderia,due stanze da letto, bagno, posti auto in corte condominiale. Disponibile da subito.
A Cosenza in Via Milelli n. 72 - isfin Immobiliare propone in affitto un appartamento loft situato al piano terra di ca 60 mq interni parzialmente arredato e ca 30 mq esterni. L'immobile è così composto: ampio ingresso con angolo cottura e accesso allo corte esterna esclusiva, scala interna sul soppalco arredato con letto matrimoniale, soggiorno e bagno. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento, contatta isfin Immobiliare al numero 0984 465958 oppure visita il sito.
Via Milelli, Centro Storico, Serra Soprana - Centro Storico, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".