Ant66 - bilocale completamente arredato, in locazione, di circa mq. 50, situato al terzo piano di un condominio servito da ascensore. Zona stazione, comoda a tutti i principali servizi, negozi e mezzi pubblici. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, ben tenuto e pronto da abitare. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti. Il contesto condominiale, caratterizzato da eleganti mattoni faccia a vista, risulta curato e tranquillo. Completano la proprieta' una comoda cantina e un garage. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento arredato, ben posizionato e subito disponibile. Richiesta: euro. 850 mese. Anteprima immobiliare srl - Largo Bucciarelli Ducci, 1 a - 43121 parma email: vendite@anteprimaimmobiliare. It
Collecchio a due minuti dal centro di Collecchio, in palazzina di recente realizzazione, disponiamo di curatissimo e grazioso bilocale che si sviluppa interamente a livello terreno. Abbiamo salotto con cottura a vista, camera matrimoniale e bagno. Una bella loggia che si collega alla zona giardino. Giardino con ingresso indipendente dotato di irrigazione. Il termo è autonomo. Allarme e climatizzatore. L'immobile viene locato completo di arredo, tranne qualche parte di mobilio presente nelle foto. Cantina e garage completano la soluzione!
Rif 778- Parma Oltretorrente , in piccola palazzina proponiamo bilocale confortevole, di modeste dimensioni completamente arredato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e servizio. Riscaldamento autonomo. Secondo piano senza ascensore. Poche spese condominiali. Richiesto contratto a tempo indeterminato o per studenti, genitore garante. Per informazioni o visite, vi preghiamo di contattarci via mail. Grazie
Affascinante trilocale con vista mozzafiato sulla campagna circostante! In una zona residenziale a soli 15 minuti dal centro di Parma, questo appartamento ti sorprenderà con la sua ampia terrazza coperta e il porticato che offre uno spazio perfetto per godersi la tranquillità e la bellezza del paesaggio. Totalmente ristrutturato, l'immobile si trova al primo e ultimo piano di un antico casale contadino, con ingresso indipendente e parcheggio assegnato. Gli interni, caratterizzati da travi in legno e doppio volume all'americana, vantano un ampio salone con camino e stufa a pellet, cucina a vista, antibagno e bagno con doccia, tutti su un unico livello. Al piano superiore, una zona soppalcata con vista sul salone ospita due camere da letto. L'appartamento viene locato arredato e include anche due posti auto coperti. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e bellezza, contattaci subito per una visita!
Viale dei mille - Proponiamo bilocale arredato, di nuova ristrutturazione, sito al piano terra con piccolo patio ad uso esclusivo. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, servizio. E’ dotato di aria condizionata, zanzariere. L'immobile sia per la dimensione sia per come sono organizzati gli spazi - e' adatto per una persona da sola. Per questo immobile si selezionano profili di lavoratori referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Libero da meta' marzo
Medesano, zona stazione Splendido : miniappartamento posto al piano terra di piccola palazzina ben abitata di sole 4 unita' immobiliari ideale per single o coppia Composto da ingresso su zona living con angolo cottura completamente attrezzato, piccola camera ideale uso ufficio o ripostiglio, camera matrimoniale da letto, servizio finestrato con doccia. Posto auto privato esterno e cantina. Spese condominiali circa 5€ al mese circa. Punti forti dell'appartamento Doppi vetri con persiane inferiate e zanzariere, porta blindata, ambiente tranquillo "familiare" si prega di leggere attentamente l’annuncio. Contatti solo tramite agenzia immobiliare con profilo dettagliato. No telefonate dirette. Canone di locazione 550 € mese 3 mesi di deposito cauzionale se monoreddito indispensabile garante
Parma , stanza in appartamento coondiviso Zona ospedale in appartamento condiviso con altre studentesse , ampia camera matrimoniale. L'appartamento ha 4 comere , due bagni, cucina e ampio terrazzo. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze
Affitto un incantevole bilocale a Parma, situato nnelle v. Ze di via Parigi. Questo appartamento residenziale è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente confortevole Con una superficie di 40 metri quadrati, è composto da un accogliente salottino con angolo cottura, una luminosa camera da letto, un bagno con doccia e un pratico ascensore per raggiungere il secondo piano. L'immobile, in ottime condizioni e dotato di porta blindata, è subito disponibile e può vantare anche una cantina. Comodissimo alla citta'.
Parma ovest, a pochi chilometri dalla città, bellissima villa indipendente in perfette condizioni ricavata da un'antica dimora di campagna di cui conserva il sapore, unitamente ai tratti contemporanei della ristrutturazione. La villa è disposta su tre livelli fuori terra e servita di ascensore privato. L'immobile si costituisce di una comoda zona giorno al piano terra con cucina pranzo affacciata sul portico abitabile, salone, un servizio, una lavandera, un ampio disimpegno. Al primo piano troviamo la zona notte costituita da tre camere da letto, due bagni, un secondo salone living, uno studio e un locale palestra; il piano mansardato è composto da un salone, due camere e un bagno. Gli ambienti interni della villa si articolano in modo armnioso attorno ad una bella scala a vista con linee eleganti ed essenziali; l'ascensore interno garantisce grande comodità. L'immobile si caratterizza per la flessibilità del vivere fra interno ed esterno, le ampie vetrate, l'ampio portico affacciato sul giardino offrono un continuo contatto con il verde circostante. La posizione della villa, in un'oasi di grande tranquillità, è tuttavia strategica per la vicinanza alla città di Parma e per la facile raggiungibilità di autostrade e aeroporto. Per ogni ulteriore informazione potrette contattare i seguenti numeri: 0521 239594 e 344 0637543 Per motivi di privacy non pubblichiamo l'esatto indirizzo.
Affittasi bilocale in località Ponte Taro (pr). L'immobile è composto da una camera matrimoniale, uno studiolo, ed una ampia cucina e un bagno. Ampio Parcheggio.
Affittiamo appartamento di circa 90 Mq, composto da ingresso, cucina abitabile, 3 camere da letto, balcone e servizio. In buone condizioni e completamente arredato (presente lavatrice). Il canone è comprensivo di tutte le spese accessorie (spese condominiali, servizi acqua, luce, gas, riscaldamento ecc. )! Zona residenziale verde e tranquilla. Affittasi a gruppo di studenti fuori sede con contratto transitorio annuale in cedolare secca. Disponibilità immediata. Si valuta anche locazione a specializzandi frequentanti master, corsi post laurea, tirocini e stages in collaborazione con l'università di Parma. Occasione!
Via Pietro Mascagni, Cittadella, San Lazzaro, Parma
No locazioni brevi o annuali. Libero 1 luglio arredato della sola cucina. Non telefonare per locazioni ma inviare messaggio whatsapp al 3338067543 o inviare mail tramite i servizi di messaggistica dei portali indicando più informazioni possibili in merito ai potenziali inquilini (quante persone, da quando serve, lavoro, animali, garanzie). Verranno poi ricontattati solo coloro che mettono tutte le informazioni richieste. In esclusiva Red House Immobiliare – la tua agenzia personale – proponiamo in affitto un elegante e spazioso trilocale situato in Via Guicciardini, nel cuore più chic di Parma. L’immobile si trova nella prestigiosa zona Cittadella di Parma, all’angolo tra Via Italo Pizzi e Via Guicciardini, in una posizione esclusiva che unisce il fascino del verde della Cittadella alla comodità del centro storico e di tutti i servizi. L’appartamento gode di uno splendido affaccio sui bastioni della Cittadella, con vista aperta e riservata. Situato al quarto piano di palazzo signorile servito da ascensore, è composto da ampio soggiorno con balconcino, cucinotto arredato, disimpegno notte con armadio a muro, camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera matrimoniale con balconcino e doppi servizi entrambi finestrati. L’immobile viene locato arredato della sola cucina; gli arredi presenti nelle fotografie sono degli attuali inquilini. Presente aria condizionata. Completano la proprietà cantina e box auto adatto a vetture di medie dimensioni. Soluzione ideale per chi cerca una casa ampia e signorile in una delle zone residenziali più richieste ed eleganti della città. Vieni a trovarci sui nostri social network
Via Francesco Guicciardini, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
Ampio e luminoso bilocale di 65 mq, posto al 9° ed ultimo piano con vista panoramica. Composto da elegante soggiorno con cucina a vista, terrazzino, disimpegno notte, bagno con doccia e lavatrice, camera da letto matrimoniale. Dotato di tutti i comfort. Termo autonomo, Climatizzato. Pavimenti in legno di rovere, doppi vetri, porta blindata, arredo moderno e funzionale. Non sono ammessi animali di alcun genere. Ampio parcheggio pubblico. La zona è tranquilla e immersa nel verde. Nelle vicinanze: Centri Commerciali, pizzeria, hamburgheria e supermercati vari. Comodo all'ingresso autostradale. Prezzo d'affitto 800,00 euro mese, le spese condominiali pari 100,00 euro mese sono comprensive di spese per l'acqua centralizzata, ascensore, pulizia scale e luce scale. Ideale per laureandi, dirigenti referenziati in mobilita'. Per informazioni e visite tel. 0521. 272201 coli immobiliare srl.
Piazza Giuseppina Strepponi, San Leonardo, Paradigna - Centro Torri, Parma
San Lazzaro – Ultimo piano ristrutturato con balconi. Nel quartiere di San Lazzaro, in un contesto residenziale ordinato e ben servito, proponiamo un appartamento posto al quinto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. La recente ristrutturazione, unita alla classe energetica d e alla cura degli ambienti, restituisce una casa luminosa e contemporanea, pensata per una quotidianità comoda e funzionale. L’ingresso introduce a una zona giorno ampia e ben distribuita, composta da soggiorno luminoso con balcone affacciato sui tetti della città e cucina abitabile completa di elettrodomestici, tra cui piano a induzione, forno, microonde, cappa aspirante e lavastoviglie. Gli arredi presenti dialogano con gli spazi in modo essenziale e coerente, rendendo l’appartamento immediatamente fruibile. Il disimpegno accompagna alla zona notte, dove trovano spazio due camere matrimoniali, una delle quali dotata di cabina armadio e l’altra servita da balcone, il bagno, ristrutturato con linee sobrie e attuali e una lavanderia separata completa di lavatrice e asciugatrice. La proprietà dispone inoltre di aria condizionata canalizzata con inverter di nuova generazione in classe a4 e cantina. Una soluzione che unisce metratura ben distribuita, ambienti ariosi e una piacevole vivibilità quotidiana, in uno dei quartieri più richiesti della città. Completo di cantina.
Strada Antonio Zarotto, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Barilla Center – Monolocale arredato con posto auto in stabile recente Libero dal primo giugno Nel quartiere Barilla Center, in contesto residenziale ben integrato e servito, l’appartamento si inserisce all’interno di una palazzina di recente costruzione, caratterizzata da linee contemporanee e da una gestione curata delle parti comuni. L’ingresso conduce a un disimpegno funzionale, arricchito da un’armadiatura che organizza con discrezione gli spazi. La zona giorno si sviluppa in un ambiente unico, armonico e ben distribuito, dove la cucina a vista, completa di elettrodomestici tra cui lavastoviglie e lavasciuga, si integra con una parete attrezzata studiata per contenere e definire la zona living. Il sistema di letto a scomparsa con divano consente una fruizione dinamica dell’ambiente, adattandosi con naturalezza ai diversi momenti della giornata. Il bagno, finestrato, è rifinito con doccia e presenta una disposizione essenziale e funzionale. L’immobile, completamente arredato e ristrutturato secondo standard recenti, si distingue per una classe energetica a4 e per dotazioni che valorizzano il comfort abitativo: riscaldamento a pavimento, climatizzazione con split, impianto fotovoltaico da 1,5 kw e sistema di allarme. Le tapparelle elettrificate e le zanzariere su tutti gli infissi contribuiscono a rendere l’ambiente interno ancora più vivibile. Completano la proprietà una cantina e un posto auto riservato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".