Ampio appartamento in stile liberty – piano sottotetto – centro storico Bolzano. L’immobile al 4. Ed ultimo piano sottotetto, facilmente raggiungibile tramite l’ascensore. Vi sono 2 ampie stanze da letto, soggiorno molto spazioso, cucina abitabile, bagno diurno, ampio bagno, ripostiglio, una stanza nel sottotetto ed una bellissima terrazza panoramica. L’appartamento è privo di mobilio. La superficie è di 127 m² netti abitabili. Il terrazzo sul tetto è di ca. 100 m². L’inquilino dovrà essere referenziato, non fumare e non avere animali domestici. La consegna avviene immediatamente. Ape g.
Vivete l'esperienza di un'abitazione urbana in un moderno ed elegante appartamento trilocale a Merano. Questo appartamento si trova al 2° piano di una palazzina residenziale con un totale di 4 appartamenti su piano, costruita secondo lo standard Casaclima b. I punti salienti: Posizione: Posizione molto interessante a Merano - Maia Bassa, che offre un eccellente collegamento a tutti i principali servizi e comodità. Ambiente moderno: l'appartamento è stato recentemente modernizzato e colpisce per il suo design e l'atmosfera fantastica. Un punto forte particolare è l'accogliente stufa a legna, che fornisce un calore confortevole nei mesi più freddi. Arredamento: l'appartamento viene affittato arredato, in modo che possiate abitarlo immediatamente. Disposizione dei locali e spazi esterni: l'appartamento dispone di un atrio, 2 stanze da letto con balconi, un bagno con balcone e un bagno di servizio separato con ripostiglio e balcone e una zona giorno-pranzo open space con terrazza adiacente esposta a sud, per godersi le giornate di sole all'aperto. Posto auto: 2 posti auto all´esterno nel cortile chiuso sono inclusi nel prezzo d'affitto. Disponibilità: l'appartamento è disponibile immediatamente. Questo appartamento vi offre la combinazione ideale di comfort abitativo moderno e posizione centrale. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Pochi minuti a piedi dal centro paese di Castelrotto si trova questo appartamento bilocale. L’immobile è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno, più un posto macchina in garage. L’appartamento dispone anche di una terrazza con vista sul verde e sul massiccio del Sciliar. L’immobile è di recente costruzione e convince soprattutto con il suo interno selezionato. Il canone mensile è pari ad Euro 1. 500,- incluso tutte le spese (es. Rsicaldamento, elettricità, wifi). La zona di s. Anna si trova in una bellissima zona di Castelrotto, vicino al centro ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La fermata dell’autobus si trova in immediata vicinanza. Castelrotto è un comune con quasi 7. 000 abitanti e comprende 11 frazioni. Il paese, il quale si dimostra con un aspetto tipicamente medievale con pitture murali colorate, è considerato uno dei 20 borghi più belli d'italia. Il comune si trova nella zona dello Sciliar ed è una calamita per gli amanti della natura, per chi cerca relax e per gli appassionati di sport. Le innumerevoli possibilità per il tempo libero e le attività sportive rendono il villaggio particolarmente attraente durante tutto l'anno.
Accogliente appartamento ristrutturato a Bolzano in affitto. L'appartamento dispone di soggiorno con cucina, 2 camere da letto, 1 bagno e un balcone. Si trova al 2° piano di un edificio con ascensore e offre una superficie di 73 m². Le spese comprendono tutti i costi (comprese elettricità, riscaldamento, acqua calda, climatizzazione, spese condominiali ecc. ) si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- numero e tipo di animali domestici- situazione di affitto attuale e referenze del precedente locatore Alla stipula di un contratto di locazione applichiamo una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Richieste esclusivamente via e-mail! Bellissima mansarda di recente costruzione composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto, cucina abitabile, 1 bagno, 2 balconi e una stanza hobby in soffitta (collegata internamente da una scala a chiocciola). L'appartamento si trova al secondo piano (con ascensore) ed è completamente arredato. Due balconi estendono lo spazio abitativo e offrono un piacevole spazio esterno. Ideale per coppie o piccole famiglie che cercano un appartamento pratico e compatto in una posizione centrale. Visite su appuntamento. L'appartamento è convenzionalmente e può essere affittato alle seguenti condizioni: l'inquilino o gli inquilini devono aver avuto la loro residenza o luogo di lavoro in un comune del paese per almeno 5 anni. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se disponi: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via S. Antonio, 1, 39057 San Michele BZ, Italia, San Michele, Appiano Sulla Strada Del Vino
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) in un elegante condominio a Egna, si trova questo bellissimo bilocale ristrutturato, situato al 1° piano, che unisce con raffinatezza il fascino classico al comfort abitativo contemporaneo. L’abitazione si distingue per una moderna cucina attrezzata e un bagno completamente rinnovato. Gli altri ambienti vengono consegnati non arredati. La superficie abitativa è composta da un ingresso con corridoio, una camera da letto, una luminosa cucina abitabile e un bagno. Completano l’offerta una cantina, un piccolo giardino privato, ideale come angolo di relax nel verde, nonché un posto auto. Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Affittasi a Bolzano appartamento di 52 mq calpestabili all'ultimo piano servito da ascensore. L'immobile, ben distribuito e luminoso, è composto da soggiorno, cucina abitabile, 1 camera da letto e 1 bagno. Soluzione ideale per single o coppia, comoda e funzionale, disponibile da subito. Disponibile: da subito; riscaldamento termo autonomo; non c'é a disposizione posto auto o garage. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se disponi: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Cassa di Risparmio, 7, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
In questo appartamento riflette lo stile delle caratteristiche ville ladine. E' accogliente e comodo in quanto dispone di due camere da letto (una matrimoniale con accesso diretto al bagno con vasca; l'altra con letto a castello più letto singolo), la "stüa" (locale soggiorno) con divano letto a due posti, cucina abitabile, un secondo bagno con doccia, balcone. Si trova in una posizione molto conveniente, nel centro del paese, a Pedraces. Tutte le comodità si trovano a portata di mano e gli impianti sono raggiungibili a piedi. L'appartamento é disponibile per affitti stagionali turistici. Codice cin: it021006c2us6h9gxk
Affittasi esclusivamente per l'intero mese di agosto 2026 raffinato bilocale a carezza al lago, nel cuore delle dolomiti Disponibile esclusivamente per il periodo dal 1° al 31 agosto 2026, elegante bilocale completamente arredato situato a Carezza al Lago, nel comune di Nova Levante, ai piedi delle Dolomiti Patrimonio unesco. L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina ben mantenuta ed è inserito in un contesto tranquillo e panoramico, immerso nella natura e a pochi passi da sentieri escursionistici, passeggiate panoramiche e impianti sciistici. L'immobile è composto da: ingresso disimpegno; soggiorno con angolo cottura e grande e comodo divano letto camera da letto matrimoniale; bagno; terrazzo; posto auto esclusivo scoperto. L'alloggio è finemente arredato, dotato di impianto domotico e completo di tutti i principali accessori e utensili necessari per il soggiorno. Sono presenti nell'appartamento, a titolo esemplificativo: stoviglie e utensili da cucina; pentole e accessori per la preparazione dei pasti; frigorifero; piano cottura; arredamento completo. Non sono invece forniti: lenzuola; biancheria da letto; asciugamani; biancheria da bagno. Condizioni economiche: Canone per l'intero mese di agosto: € 2. 600 Tutte le spese comprese Provvigione di agenzia compresa Deposito cauzionale: € 500 Posto auto esclusivo scoperto incluso la locazione viene proposta esclusivamente per l'intero mese di agosto 2026. Non sono previste locazioni settimanali, quindicinali o per periodi inferiori.
Luminoso appartamento in affitto a Bolzano centro (superficie calpestabile: 100 m²) al sesto piano con ascensore. Dispone di 3 camere da letto, 2 bagni e un ampia cucina abitabile nonché due balconi soleggiati e con vista panoramica. Interni ben distribuiti, luminosi e ariosi grazie all'ottima esposizione. Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e tranquillità. Disponibile: da metá luglio inizia agosto 2026; animali domestici su accordo. Superficie di 99,97 mq al 6° piano, composta da 3 stanze, 1 cucina, 1 corridoio, 1 wc, 1 bagno, oltre a 2 balconi di 6,22 mq e 6,38 mq e cantina al 2° interrato di 5,08 mq. Appartamento non ammobiliato. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se disponi: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via della Rena, 14, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Versatile e ben progettata, questa residenza dispone di un soggiorno che si apre direttamente su una terrazza di circa 25? M², oltre a una camera da letto e un bagno. Completano la proprietà una stanza separata con bagno privato, accessibile sia dall’interno che tramite un ingresso indipendente – perfetta per ospiti o come studio. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
Via Orazio, al secondo piano senza ascensore, luminoso appartamento di c. 110 mq, arredato di cucina, composto da ingresso con porta blindata, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, doppi servizi, balcone, grande, cantina, garage e posto auto. Riscaldamento centralizzato, acqua calda con boiler elettrico. Spese condominiali mensili 150,00€ s. C. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni e prenotazione visite scrivere a
Via Orazio, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".