Palinuro proponiamo in affitto vacanza, settimanale grazioso appartamento loft di mq 45 climatizzato, piano terra con giardino e patio esterno. Composto da soggiorno con cucinino, camera con letto matrimoniale, camera con letto singolo, bagno con doccia, parcheggio auto. Situato a 300 metri dalla spiaggia di Torgabella, e posizionata a 60 metri in collina. Vista mare da Capo Palinuro a Pisciotta. Periodo: Giugno - Luglio- Settembre- Agosto ( solo dal 22 al 29) affitto a settimana da sabato a sabato. Compreso di accessori cucina, bagno, lenzuola. Visibile previo telefonata con agente di zona.
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Carmine in prossimità di piazza San Francesco, disponiamo di appartamento in locazione, al primo piano oltre il rialzato, in fabbricato ristrutturato servito da ascensore, di 76 mq catastali, composto da: ingresso, salone cucina, due camere e bagno. Ottime condizioni. Completamente balconato. L' appartamento si affitta arredato. Contratto transitorio con cedolare secca. Persone referenziate con reddito certificato.
Via Pio xi, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Centro città, vicino alla Stazione Ferroviaria, e con tutti i servizi sotto casa, ideale per single, o al massimo due persone, disponiamo di appartamento nuovo, ad un piano alto, composto da salone cucina (unico ambiente), con balcone, camera da letto, bagno e lavanderia. Contratto uso transitorio. (max 18 mesi! ) Riscaldamento autonomo e condizionatore "clivet", completamente arredato e comprensivo di elettrodomestici ed utensili, tutto nuovo. Libero dal 1 Maggio. Solo ed esclusivamente persone referenziate e con reddito dimostrabile, non residenti nel Comune (le tre ultime buste paghe! ) (Contratti a tempo indeterminato). Ape classe energetica a.
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail Disponibile dal 15. 06. 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato baronissi – fraz. Antessano: Via Francesco de Santis. Caratteristico bilocale sviluppato su due livelli con affaccio su una graziosa corte comune con giardino ed alberi da frutta. L’ingresso accede alla cucina abitabile, funzionale e luminosa, con una pratica porta finestra che affaccia sul giardino. Una scala a chiocciola in ferro vi porta al secondo livello dove si entra nella zona tv, dove potersi rilassare su un comodo divano. Nascosta da una tenda, troviamo anche la zona lavanderia. Dalla zona tv si accede alla camera da letto, spaziosa e luminosa. Diritto di parcheggio nella corte comune antistante all’ingresso all’appartamento. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. L’appartamento è dotato di linea wi-fi già attiva. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Salerno - Zona Carmine: a pochi passi da Piazza San Francesco proponiamo in locazione ad uso esclusivamente transitorio un accogliente appartamento di circa 90 mq recentemente ristrutturato e posto all’ultimo piano di uno stabile con ascensore. L'immobile è completamente arredato e composto da un ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, una camera ad uso singolo cabina armadio, doppi servizi e ripostiglio. è l'ideale per professionisti o viaggiatori che cercano una sistemazione di pregio. C. E. G, termoautonomo, climatizzato e balconato - Prezzo richiesto € 1. 300,00 mensili escluse le utenze. Si richiede la massima serietà e solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
Via Giuseppe Avallone, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Casa indipendente in locazione a Roccadaspide, Via Fonte. L'immobile di 75 m² totali offre 2 camere da letto, 1 bagno e un angolo cottura con soggiorno. è in buono stato ed è arredato. Include un giardino privato di circa 400 mq e 2 posti auto riservati. L'annuncio è rivolto a persone referenziate, ossia con redditi dimostrabili, con buste paghe e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si richiedono inoltre 3 mensilità di cauzioni e in più il mese corrente.
Proponiamo in affitto grazioso bilocale situato in zona centralissima, nel quartiere Carmine. L’appartamento è composto da salone, cucinino, camera da letto, bagno Completa la soluzione un pratico soppalco, ideale per realizzare una seconda cameretta, uno studio oppure una zona relax videogiochi. Ottima soluzione per chi cerca comfort e posizione strategica, vicino a tutti i principali servizi.
Via Nicola Aversano, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
In via Renato de Martino, zona centrale servita da tutti i servizi, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento. Collocato al 6° piano di un palazzo in perfette condizioni, l'immobile è composto da uno spazioso soggiorno con cucina a vista, due ampie camere ed un bagno. Completamente arredato Contratto transitorio di 12 mesi Solo referenziati
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Salerno, in via la Mennolella, a pochi minuti da tutte le arterie principali, proponiamo in locazione, un elegante appartamento di 120 mq, situato all'interno di un complesso residenziale tranquillo e silenzioso. L'appartamento, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi, è composto da un ampio salone doppio, perfetto per trascorrere momenti di relax in un ambiente accogliente. La cucina, abitabile e ben disposta, offre spazio sufficiente per creare un angolo conviviale. La zona notte comprende tre comode camere da letto, tutte dotate di ampie balconate che permettono una buona illuminazione naturale. Sono presenti inoltre due servizi, per una maggiore comodità. Ogni ambiente è dotato di una balconata che permette di godere di una piacevole vista sull'area circostante. A completare la proprietà, vi sono una cantinola di 10 mq, perfetta per riporre oggetti o come ulteriore spazio di archiviazione, e un posto auto di circa 20 mq situato all'interno di un comodo box auto condominiale. Questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca una residenza di ampia metratura in una zona residenziale tranquilla, a pochi minuti dal centro città. Visionabile previo appuntamento telefonico. Contattaci al numero 089. 56. 48. 705.
Via La Mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
Pastena Proponiamo appartamento arredato composto da: cucina con sala da pranzo, due camere e bagno. Contratto transitorio 12 mesi, senza residenza si richiede reddito certificato. Seguiteci anche sui Nostri social 'facebook' 'instagram'. Offriamo Consulenze e preventivi mutuo gratuiti e senza alcun impegno, aiutandovi nella scelta del finanziamento più adatto alle Vostre necessità. Contattaci allo 089751645 o al numero whatsapp 3939013116.
Ogliastro Cilento (sa), Corso Giuseppe Garibaldi n. 33, a 5 minuti di auto da Agropoli proponiamo in affitto estivo appartamento di nuova ristrutturazione, in un edificio storico. Prezzi a partire da €400 a settimana. Per un massimo di 4 persone. L’immobile, di circa 52 mq, si trova a pochi passi dalla piazza principale e da tutti i principali servizi. è composto da: ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, bagno, camera da letto con balcone e comodo ripostiglio. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali collegamenti stradali e le più rinomate località turistiche del Cilento in pochi minuti.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Ogliastro Cilento
Proponiamo in affitto grazioso monolocale situato in una posizione estremamente strategica di Pagani, garantendo spostamenti rapidi e facili. L’appartamento si compone di un'ampia e luminosa zona giorno e una zona notte. Punto di forza della soluzione è la presenza di doppi servizi, dettaglio che conferisce maggiore comfort e versatilità agli spazi. Il pagamento del canone del fitto comprende tutte le utenze (luce, acqua, gas e spese condominiali) e posto auto coperto. Prenota la tua visita gratuita! Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? Siamo a tua completa disposizione telefonicamente o via Whatsapp al 081 1874 4831. Per ricevere informazioni in tempo reale, scrivici anche via email il nostro team ti offrirà supporto completo, sia per la parte immobiliare che per quella finanziaria. Seguici su Facebook (Gruppo Tecnocasa Pagani) e Instagram (@tecnocasapagani) per restare sempre aggiornato sulle nuove proposte. E non dimenticare di scaricare l'app Tecnocasa da App Store o Play Store: potrai consultare comodamente tutte le offerte direttamente dal tuo cellulare!
Disponiamo in locazione, a partire da maggio, di appartamento di ampie dimensioni, in Via San Leonardo, ex palazzo Paravia, composto da 3 camere da letto + due bagni + stanza studio + soggiorno cucina. L'immobile è in fase di adeguamento e sarà destinato a specializzandi erasmus e non, che avranno bisogno di un punto d'appoggio come stanza e studio.
Via San Leonardo, Pastena, Pastena Alta, Mercatello, Mariconda - Mercatello - Mariconda, Salerno
Appartamento ammobiliato in fitto a Salerno, disponibile da subito, situato in una delle zone più caratteristiche e centrali della città: Via Porto. L’immobile è composto da 3 camere da letto, ampio salone luminoso, grande cucina abitabile e 3 bagni, di cui uno in suite all’interno della camera padronale con cabina armadio. Completano la proprietà terrazzo, balcone e una vista spettacolare sul mare, sulla banchina del porto e sul suggestivo Cantiere Soriente. Immobile panoramicissimo. La posizione è strategica e prestigiosa, a pochi passi dai luoghi più belli di Salerno, come la Villa Comunale, i Giardini della Minerva, la Spiaggia di Santa Teresa e la Stazione Marittima, da cui partono i traghetti per raggiungere le rinomate località della Costiera Amalfitana. Si fitta esclusivamente a persone referenziate con contratto transitorio di 12 18 mesi, si valutano anche per periodi più lunghi. Si prendono in considerazione o chiamate dirette o breve presentazione. Si fitta esclusivamente a persone referenziate con contratto transitorio di 12 18 mesi, si valutano anche per periodi più lunghi. Si prendono in considerazione o chiamate dirette o breve presentazione
Via Porto, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".