Esclusivo appartamento nel cuore di Cortina, in posizione centralissima e rarissima in locazione. Ambienti ampi e ben distribuiti, posto auto e un contesto di assoluto prestigio. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci al numero.
Belluno centro - affittasi appartamento bilocale arredato. Appartamento, al piano primo cosi' composto, cucina completa, sala-soggiorno, 1 stanza da letto, 1 bagno con doccia. Il riscaldamento e' autonomo con pompa di calore. No spese condominiali. Prezzo richiesto euro mese 750 con conratto di locazione transitorio durata 18 (diciotto) mesi libero da agosto 2026 info per primo contatto via mail info@redicase. It
[ita] Disponibile da: 08 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' - Piano 1°, camera da letto matrimoniale 1 + camera con letti a castello 1 + 1 soggiorno con divano letto e tavolo da pranzo + cucina + 1 bagno + 1 balcone molto luminoso con vista + sedute e piani d’appoggio. Nb. Il prezzo include le utenze fino a un massimale (150 mese).
Occasione per olimpiadi 2026. Due periodi disponibili settimanali. Dal 31 gennaio al 7 febbraio 2026 4500 euro tutto incluso 5 posti letto Dal 7 febbraio al 14 febbraio 7000 euro tutto incluso 5 posti letto. Chi volesse entrambe le settimane 11000 euro Sono un Socio multiproprietario dell'hotel Alaska e affitto i miei periodi nell'hotel. La struttura è dotata di tutti i servizi, ristorante, bar, animazione e parcheggio privato. Posizionato in pieno centro di Cortina con alle spalle l'impianto sciistico del Faloria che permette di andare a sciare a piedi senza prendere auto. La suite è composta da una camera da letto matrimoniale, salotto indipendente con 3 divani letto, un bagno completo zona pranzo, balcone in ogni spazio, tv, armadi e tutti i servizi dell'hotel. Biancheria e utenze inclusa nel prezzo. Chiamatemi o scrivete whatsapp al: tre quattro sette quattro sette sette nove cinque uno uno. Assoluta discrezione.
Affittasi appartamento disposto al primo piano completamente arredato, composto da ingresso, angolo cottura, due camere, bagno, terrazzo, giardino, posto auto scoperto e garage al piano terra. A 10 minuti dal comprensorio di Cortina d'ampezzo e altrettanti dal Civetta. Dall' 8 12 2025 al 6 04 2026 euro 8. 000 + spese; dal 21 12 2025 al 6 01 2026 = euro 3. 500 + spese; dal 1 02 2026 al 28 02 2026 = euro 2. 000 + spese; dal 1 03 2026 al 31 03 2026 = euro 2. 000 + spese.
Nel cuore di Feltre Vecchia, in un caratteristico e tranquillo contesto di poche unità, proponiamo in affitto appartamento al primo piano, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e luminoso. L’abitazione è composta da cucina abitabile e attrezzata, salottino, ampia camera matrimoniale molto luminosa e bagno finestrato con box doccia. Completano la proprietà un posto auto esterno e una corte comune, comoda e riservata. Soluzione ideale per singolo o coppia e per chi desidera vivere nel fascino del centro storico, in un ambiente tranquillo e ben servito. Non ci sono spese condominiali. L’immobile è disponibile dal primo giugno 2026 e viene affittato arredato come da foto con obbligo di residenza. Richiesti Euro 650,00 mese, contratto 3+2 (anni), solo persone referenziate, non sono ammessi animali. Inviare le richieste tramite il portale immobiliare per fissare un appuntamento in agenzia. Rif. Immobile 106
[ita] Disponibile da: 11 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Benvenuti nello Chalet Dolcevista, un’oasi di pace nel cuore delle Dolomiti. Perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone, il nostro chalet combina il comfort moderno con il fascino tradizionale della montagna. Rilassatevi nella nostra spa privata riscaldata anche d'inverno, godetevi la stube nel salone ed esplorate le bellezze naturali a pochi passi. Posizione ideale per gli amanti del relax, della natura e degli sport. Lo spazio lo chalet offre una camera matrimoniale, una camera con quattro letti singoli a castello, due bagni (uno con vasca idromassaggio e uno con doccia), un salone con vista, dotato di tavolo e sedie, comodissimo divano, tv, wifi, stube, una cucina super attrezzata e uno spazioso terrazzo con vista montagna. In aggiunta anche una spa con sauna, idromassaggio e solarium. Perfetto per un soggiorno all’insegna del relax e del comfort! Accesso per gli ospiti Gli ospiti hanno accesso esclusivo a tutta la villa, al terrazzo, al box auto, e alla spa riscaldata accessibile direttamente dalla porta d'ingresso. Sentitevi a casa! Altre cose da tenere a mente lo chalet è immerso nella natura ma vicino a servizi come una birreria e le terme. La spa è ad uso esclusivo degli ospiti, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di escursioni. Si consiglia l’auto per esplorare facilmente la zona circostante e raggiungere la magica Cortina d'ampezzo in soli 20 minuti.
A San Vito di Cadore, zona Belvedere, appartamento al piano secondo, a 250 mt dal centro del paese e 50 mt dagli impianti di risalita, in condominio di 6 unità con giardino condominiale alberato e recintato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con terrazza rivolta sud da cui si gode di una ottima vista, tre camere doppie, un bagno finestrato con doccia ed uno finestrato con vasca, cucina separata abitabile. Tv, lavatrice, lavastoviglie, presa per decoder sat. Posti auto esterni. Centrale termica condominiale alimentata a gas metano, con sistema di misurazione individuale codice identificativo: m0250510608 disponibilita': 29 06 2026 29 07 2026 non sono ammessi animali, no fumatori!
Disponibile per la seconda metà di Agosto 2026 , questo elegante appartamento è situato in una posizione tranquilla e panoramica, con magnifica vista sulle Dolomiti. L’immobile è arredato con raffinati mobili in legno su misura che richiamano lo stile tradizionale ampezzano ed è composto da: ampio soggiorno con zona relax e area pranzo, terrazzo con vista, cucina separata completamente attrezzata, una camera matrimoniale, una camera con letto a castello, un bagno con vasca e un bagno con doccia, un posto auto coperto e uno scoperto. L’ambiente è caldo, accogliente e curato nei dettagli, ideale per chi cerca comfort e autenticità.
Mansarda appena ristrutturata di 70mq con bagno, cucina, terrazza tutto nuovo con camino a legna e 4 posti letto adatto per 2 3 persone senza cani al piano terra ripostiglio con zona lavanderia. Praticamente e' nuovo. Bellissima. Affitto a settimana Giugno 700 Luglio 900 Agosto 1100 Per il periodo 1 giugno 2026 al 20 agosto 2026 chiedo 6000 euro
Prenotabile da febbraio 2026! A disposizione degli ospiti 8 posti letto, vari parcheggi scoperti ed uno spazio al coperto gratuito dove depositare biciclette, moto o attrezzature sportive. Bataja Lodge garantisce l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, che si tratti di una fuga romantica, di una vacanza in famiglia o di viaggio di gruppo fra amici, questa casa rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie naturali circostanti ma è anche il posto perfetto dove trascorrere il proprio tempo in assoluto relax. Situata in una posizione strategica, si trova a soli trenta minuti di auto da Cortina d’ampezzo e Auronzo di Cadore paese delle Tre Cime di Lavaredo, un’ora e mezza di auto da Venezia, pochi minuti a piedi dalla pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo di Cadore con Dobbiaco. Cosa rende unica questa proposta? Un’Esperienza di privacy assoluta, nessun vicino e la disponibilità in esclusiva dell’intero fabbricato. L’ampia terrazza panoramica che è perfetta per momenti conviviali ammirando una vista mozzafiato sulle Dolomiti Bellunesi. Un nuovo concetto di lusso, dove la libertà è il vero valore aggiunto: ascoltare la tua musica preferita fino a tarda notte o come sveglia al mattino, il piacevole trambusto di una tavolata di amici, un ultimo brindisi a voce alta, una serata sotto le stelle, la pace di un luogo incontaminato. — sei tu a decidere come goderti ogni momento — Contattaci per qualunque informazione
Belluno: nella centrale Piazzetta Santo Stefano affitto appartamento arredato e composto: affitto appartamento arredato in modo moderno: e composto : Soggiorno Cucina separata Una camera doppia e una singola Due servizi Cantina Riscaldamento autonomo a metano Classe energetica e
Cin it025016c2ecivo35w Cortina d'ampezzo Veneto Stagione invernale 2026 2027 Casa Sabina Affittasi per l'intera stagione invernale, accogliente bilocale di 50 metri quadri in stile ampezzano in località la Riva 26 e a Cortina d'ampezzo. Centro raggiungibile in dieci minuti attraverso una pista ciclopedonale (passeggiata panoramica della ex ferrovia). Posto al primo piano dello chalet "aldebaran" con ingresso indipendente e posto auto dedicato. Come da foto l'appartamento si sviluppa con un'ampia sala pranzabile con tv servita da terrazza con vista Tofane e Faloria, con attiguo angolo cottura dotato di microonde, piastra a induzione e macchina del caffè con cialde, camera matrimoniale con tv più una pertinenza con letti a castello, ampio bagno con doccia idromassaggio e lavatrice. In totale 4 posti letto con la possibilità di ricavare il quinto in un armadio letto presente in sala. A 150 metri è presente la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente il centro o le piste da sci. Sono benvenuti gli amici a quattro zampe!
Multiproprietà in affitto – Hotel Cristallino, 4 stelle Cortina d’ampezzo Periodo: 15 - 22 febbraio 2026 (settimana finale Olimpiadi invernali Milano Cortina) Descrizione Affitto multiproprietà alberghiera situata presso il rinomato Hotel Cristallino, in Via Roma 89 – Cortina d’ampezzo (bl). La suite gode di tutti i servizi dell’hotel e cioè portineria h24, bar, ristorante, sala giochi, spa, garage e deposito sci. La suite ha biancheria completa, le pulizie vengono effettuate giornalmente con cambio asciugamani e la biancheria dei letti viene cambiata 1 volta alla settimana. La soluzione si trova in una delle zone più richieste del paese, a pochi passi dal centro e vicina agli impianti sciistici e con la fermata dello Skibus davanti all’hotel e si potrà avere anche il pass per l’auto in quanto a Cortina nel periodo olimpico occorre necessariamente avere il pass per poter circolare con la propria auto. La stanza n. 118a posta al primo piano dell’hotel, offre circa 35 m² di superficie interna ed è Incluso posto auto coperto assegnato nel garage dell’hotel. La stanza ha un letto matrimoniale e 2 letti singoli, una zona pranzo e un angolo con lavello e frigobar, bagno e tv e molti armadi. Periodo di godimento Ultima settimana di gennaio Anno 2026: 15-22 febbraio Punti di interesse Posizione centrale, vicina alle piste Struttura alberghiera storica e molto richiesta Olimpiadi Invernali 2026 a Cortina: valore e interesse in forte aumento. Il prezzo indicato si riferisce alla sola settimana 15-22 febbraio 2026 e non a tutto il mese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".