All’Interno di un’affascinante residenza storica a Caprarica di Lecce, affitto un appartamento posto al primo piano, attualmente in fase di ristrutturazione completa. Il progetto è stato pensato per unire il fascino del contesto d’epoca a spazi moderni, funzionali e luminosi. l’ingresso affaccia su un’ampia zona giorno composta da salotto con camino e cucina impreziosita da una grande vetrata che illumina l’ambiente e dà accesso diretto ad un balcone molto spazioso, un vero e proprio sfogo esterno da vivere comodamente nella bella stagione; nel lato opposto troviamo la zona notte che è invece composta da due spaziose camere da letto matrimoniali. A completare la proprietà troviamo due bagni, entrambi realizzati nel corso della ristrutturazione. L’immobile si trova nel cuore di Caprarica di Lecce, una realtà autentica, vivace e in forte espansione. Vivere qui offre un enorme vantaggio logistico: la centralità. Il paese si trova infatti in una posizione strategica all’interno della provincia, posizionandosi in un punto quasi equidistante da Lecce, da Maglie e dal meraviglioso litorale adriatico. è la soluzione perfetta per chi desidera la tranquillità di un centro abitato ricco di storia, avendo al contempo i principali snodi del Salento a portata di mano. L’appartamento sarà pronto e abitabile a partire da settembre ottobre. Le immagini presenti nell’annuncio sono dei rendering fotorealistici che mostrano come risulteranno gli spazi e le finiture a fine lavori; trattandosi di immagini progettuali, i dettagli reali potrebbero presentare lievi variazioni. l’immobile verrà consegnato parzialmente arredato; tuttavia, gestendo la locazione in modo diretto, sono assolutamente disponibile a confrontarmi con il futuro inquilino per venire incontro a specifiche necessità pratiche o di arredo. Questa casa è la soluzione ideale per chi cerca l’eleganza esclusiva delle dimore storiche, unita a tutte le comodità di una casa pensata per le esigenze di oggi. Contattatemi per maggiori dettagli o per organizzare un primo sopralluogo.
Proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato, situato a soli 7 km dal centro di Lecce, in una zona tranquilla e ben collegata. L’immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle bellezze artistiche e culturali della città barocca e con rapido accesso alle principali arterie stradali verso le località balneari del Salento. L’appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da un luminoso soggiorno arredato con due comodi divani, perfetto per momenti di relax o per ospitare amici e familiari, la cucina, spaziosa e funzionale, è pensata per garantire praticità nella vita quotidiana, con ampi piani di lavoro e spazi dedicati alla conservazione, la zona notte offre una camera da letto accogliente e ben organizzata, ideale come matrimoniale, mentre il bagno è dotato di una moderna cabina doccia e sanitari nuovi, garantendo comfort e stile. L’immobile è equipaggiato con aria condizionata per assicurare un clima gradevole in ogni stagione, una tv già installata, oltre a un impianto solare termico che consente un notevole risparmio energetico. A completare la proprietà troviamo un piccolo spazio esterno, utile come area relax, per colazioni all’aperto o per organizzare un angolo verde. La recente ristrutturazione ha interessato sia gli impianti che le finiture, rendendo l’appartamento pronto per essere abitato subito. Si tratta di una soluzione adatta a giovani coppie o single. Un’Opportunità da non perdere per chi cerca una casa moderna, efficiente e a breve distanza dal cuore pulsante della città. Solo referenziati con reddito documentabile, contratto transitorio di 10 12 mesi. Disponibile da settembre 2026
Corigliano d'otranto - Affittasi privatamente appartamento con accesso indipendente di circa mq 90 sito al piano terra di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, angolo cottura e ripostiglio, n. 2 servizi igienici e n. 2 camere da letto, oltre balconi. Ideale per una famiglia o per una coppia. L’immobile è completamente arredato, dispone di condizionatore caldo freddo nel soggiorno e di frigorifero e lavatrice, oltre zanzariere. Possibilità di box auto su richiesta. Richiesta di busta paga o reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni contattare il numero 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0. Disponibile da metà settembre
Affitto Bilocale al Messapia Hotel & Resort – Santa Maria di Leuca Trascorri una vacanza indimenticabile nella settimana dal 1 agosto 2026 al 8 agosto 2026 presso il rinomato Messapia Hotel & Resort. L'appartamento: Bilocale al piano terra, accogliente e funzionale, composto da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio e poltrona-letto, bagno con doccia e patio attrezzato. Dotato di aria condizionata, tv, frigo e telefono. Il Resort: Situato in una posizione panoramica a soli 800 metri dal mare, il resort offre servizi di eccellenza: piscina di acqua salata, centro benessere, ristoranti, pizzeria, braceria e il suggestivo "roof Garden l'infedele" con vista mozzafiato sui due mari. Ideale per chi cerca comfort, relax e l'autentica atmosfera salentina.
Contrada Masseria Li Turchi, Leuca, Castrignano Del Capo
Immobiliare pagliara Proponiamo in affitto per brevi periodi appartamento indipendente nel cuore di Lecce, posizionato in un quartiere esclusivo, ricco di servizi. L'alloggio è composto da ingresso, zona living, cucina attrezzata, bagno con doccia, piccolo scoperto attrezzato con pilozza, lavatrice e asciugatrice. Da una comoda scala si accede alla zona notte composta da: camera matrimoniale, camera doppia e bagno con box doccia. L'appartamento Dispone di Smart tv, Wi-Fi, lavatrice, asciugatrice, cabina armadio. Riscaldamento autonomo con pompa di calore di ultima generazione. Zona parking a pagamento (tariffa oraria). Locazione turistica cin it075035b400103480 disponibile da giugno a ottobre 2026 casa vacanze da novembre disponibile con contratto transitorio
Via Giuseppe Pisanelli, Centro - San Lazzaro, Lecce
Si tratta di un grande appartamento sito al primo piano di un palazzo nobiliare ottocentesco di recentissima ristrutturazione nel centro storico di Gallipoli. Gli ampi balconi originali si affacciano sul corso principale della città vecchia e la struttura dista pochissimi metri dalla splendida spiaggia della Purità, unica nel suo genere poiché posta a ridosso di un centro storico marittimo, perfettamente conservato e dove è possibile fare un bellissimo bagno a trenta metri dall’appartamento. La ristrutturazione ha mantenuto e valorizzato le antiche volte a stella e le strutture d'epoca, nonché i bellissimi pavimenti sia in piastrelle originali a motivi floreali che alla veneziana. Composizione interna : n. 3 camere da letto matrimoniali di cui una dotata anche di letto singolo su soppalco in muratura. Due bagni di cui uno provvisto di doccia in muratura e l'altro di vasca. L'ampio salone contiene divano ad angolo utilizzabile come letto singolo. La cucina si affaccia su terrazzina a cielo aperto provvista di cucina tradizionale utilizzabile come barbecue. Lavatrice, lavastoviglie, forno e televisore. Contratto uso foresteria minimo un anno rinnovabile. Utenze a carico del conduttore. No subaffitto.
Affitto Appartamento nel centro storico di Lecce, a pochi passi dalla suggestiva chiesa di Santa Chiara. Situato in una caratteristica piazzetta, all'interno di un palazzo nobiliare, questo immobile e stato recentemente ristrutturato con rifiniture di pregio. Gli appartamenti sono finemente arredati e si trovano al piano terra, con ingresso, sala soggiorno, sala da pranzo con vano cottura, pozzo luce, due camere da letto, bagno e ampia tavernetta. Inoltre, c'e un appartamento al piano primo con ingresso-soggiorno pranzo, cucina, due camere da letto e bagno. Il comfort e garantito con condizionatori in ogni stanza, lavastoviglie, lavatrice, riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro camera e connessione wifi. L'appartamento e disponibile per affitti come casa vacanze, con soggiorno minimo di 3 notti, da giugno a ottobre. Da novembre ad aprile e possibile affittarlo mensilmente. L'immobile ha una superficie di 100 m commerciali e 90 m calpestabili, con 4 locali e 1 bagno. Inoltre, dispone di terrazza, balcone e armadi a muro. E una nuova costruzione mai abitata in precedenza, completata nel 2021. Si trova al primo piano senza ascensore ed e dotato di cucina con elettrodomestici e arredamento. L'aria condizionata e presente per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Da aprile a ottobre viene affittata con soggiorni minimo 3 notti troverete annuncio su booking ed airbeb- da novembre a marzo affitto mensile.
Gruppo Ricercato Immobiliare propone in locazione esclusiva un'elegante soluzione abitativa completamente ristrutturata. Situata in una posizione particolarmente apprezzata per la sua centralità e la vicinanza ai principali servizi, la proprietà gode al contempo della tranquillità e della riservatezza tipiche di un contesto residenziale di poche unità. L'appartamento, posto al primo ed ultimo piano di un piccolo stabile privo di ascensore, si distingue per l'accurata ristrutturazione, le finiture contemporanee e l'elevata efficienza energetica certificata in Classe a1. Gli ambienti, sapientemente distribuiti e valorizzati dalla luce naturale, accolgono una raffinata zona living open space con angolo cottura, una confortevole camera da letto impreziosita da una funzionale area cabina armadio, una pratica zona lavanderia e un elegante bagno. Elemento distintivo della proprietà è il generoso balcone abitabile, che si sviluppa a servizio dell'intera abitazione, regalando luminosità agli ambienti e offrendo uno spazio esterno ideale per momenti di relax e convivialità. La soluzione viene locata arredata, pronta per essere abitata. A completare la proprietà, un comodo posto auto scoperto all'interno di un'area privata dotata di cancello automatico, caratterizzata da ampi spazi di manovra che ne garantiscono praticità e comfort nell'utilizzo quotidiano. Una residenza pensata per chi desidera vivere in un ambiente moderno ed efficiente, senza rinunciare alla comodità di una posizione centrale e alla serenità di un contesto riservato.
Via Pietro Cavoti, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
A due passi da Porta Napoli e dal teatro Paesiello, proponiamo ampio e soppalcato quadrilocale posto al piano rialzato all'interno di un bel palazzo d'epoca del 1800, con accesso da corte interna dove non è possibile parcheggiare auto. L'appartamento si compone di un ingresso soggiorno con affaccio su via Idomeneo, da una comoda sala da pranzo, una funzionale cucina abitabile completa di elettrodomestici, ed una piccola zona lavanderia e tre camere da letto, di cui una posizionata sul soppalco con un piccolo bagno di servizio, infine altri due bagni ed un piccolissimo ortalino, completano la proprietà. Se ne consiglia la visione a chi è alla ricerca di una particolare soluzione nel cuore del centro storico ma facile da raggiungere e lontana dai vari locali notturni. Solo referenziati con reddito documentabile. Casalità Immobiliare Lecce 08321680149 08321786235 www. Casalitàimmobiliare. It.
Nel cuore pulsante del barocco leccese, a soli 100 metri dal maestoso Duomo, si propone in locazione un raffinato appartamento arredato, all'interno di un elegante palazzotto storico del primo Novecento, oggetto di un accurato e completo intervento di ristrutturazione che ne ha saputo valorizzare il fascino originario, restituendogli al contempo tutti i comfort della modernità. L'unità immobiliare si caratterizza per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La soluzione abitativa è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e i relativi servizi. I materiali utilizzati nella ristrutturazione sono stati scelti con cura nel rispetto del contesto architettonico storico: pavimenti in pietra leccese, soffitti alti con volte originarie e infissi di pregio completano un'atmosfera di sobria eleganza. Un esclusivo terrazzo panoramico regala scorci mozzafiato sui tetti del centro storico e sulle iconiche guglie barocche della città: il luogo ideale per vivere le albe e i tramonti leccesi in totale privacy, immersi nella bellezza silenziosa di uno dei borghi più suggestivi del Salento. L'immobile non prevede nessuna spesa condominiale. Nell'androne del palazzo è inoltre disponibile uno spazio dedicato dove è possibile ricoverare comodamente bici e moto, un vantaggio non trascurabile in una delle zone a traffico limitato più frequentate del centro storico. A pochi passi dal Duomo, da Piazza Sant'oronzo, dai principali monumenti barocchi, dalle boutique, dai ristoranti e dalla vivace vita culturale della città. Tutto ciò che Lecce ha da offrire è letteralmente a portata di mano. L'immobile viene affittato esclusivamente a referenziati, con reddito documentabile e dimostrabile.
Via Giuseppe Libertini, Centro - Centro Storico, Lecce
Mmobiliare pagliara Ciao! Se stai cercando un appartamento nel cuore del Centro Storico di Lecce, questo potrebbe essere l'ideale per te! Si trova a pochi passi dalla splendida Chiesa di Santa Croce ed è un appartamento indipendente al primo piano (senza ascensore e senza spese condominiali). Via Della Sinagoga Piano Primo Appartamento totalmente indipendente composto da nr. 3 camere singole, 2 bagni (uno in camera), cucina, balconi; totalmente ristrutturato (bagni, impianti luce acqua, presa tv in ogni camera, lavatrice, microonde, tv in cucina; avvolgibili motorizzate, zanzariere. Riscaldamento autonomo disponibile dal 01 settembre - contratto minimo di 12 mesi fino al 30 agosto. Solo a studentesse universitarie Deposito Cauzionale pari a 3 mensilità Quota Annuale da Versare a Dicembre di Tassa Rifiuti e Revisione Caldaia Metano? 150 circa. Eventuale Quota Interventi di Deblatizzazione della condotta fognaria durante il periodo estivo. Onore da versare ad associazione di categoria per rilascio certificazione a canone concordato per contratto di locazione. Nr. 1 camera singola ad 270,00 Nr. 1 camera singola ad 260,00 Nr. 1 camera singola con bagno ad 300,00
Via della Sinagoga, Centro - Centro Storico, Lecce
Nel cuore di una zona ottimamente servita a Lecce, in via Leuca, e a breve distanza dal centro cittadino, proponiamo in locazione un rifinito trilocale al piano terra, completamente arredato e pronto per essere abitato. L'appartamento si distingue per il fascino architettonico tipico del Salento, caratterizzato da splendide volte a stella in pietra leccese che donano carattere e ampiezza agli ambienti. La disposizione interna è ottimale e pensata per il massimo comfort: • Zona giorno: Ingresso su un accogliente ambiente e cucina abitabile attrezzata. • Zona notte: 2 ampie camere da letto matrimoniali, finemente arredate. • Bagni: Ben 3 bagni completi, una comodità assoluta e rarissima per questa tipologia di immobile. • Spazio esterno: Uno scoperto di pertinenza esclusiva, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta in totale privacy. L'immobile viene consegnato completamente arredato, climatizzato e dotato di tutte le suppellettili necessarie (stoviglie, utensili da cucina e accessori). Dettagli del Contratto: • Tipologia: Affitto per esigenze esclusivamente transitorie (ideale per professionisti, trasfertisti o chi necessita di un appoggio anche solo per pochi mesi). • Canone mensile: € 800 • Utenze: i consumi di luce e acqua sono esclusi dal canone e verranno corrisposti a parte, calcolati rigorosamente in base ai consumi effettivi (lettura contatori). • Deposito cauzionale: Richiesta una sola mensilità di cauzione. Disponibile da subito. Solo referenziati con reddito dimostrabile o motivazione della transitorietà.
Via di Leuca, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Proponiamo in affitto solo a persone referenziate e senza animali domestici un luminoso e spazioso appartamento di oltre 5 locali nel cuore di Merine, frazione residenziale del Comune di Lizzanello. La soluzione si estende su una superficie generosa di circa 120 mq ed è situata all'interno di un contesto condominiale tranquillo e ben curato, con spese condominiali contenute pari a soli 40 euro mensili. L'immobile si presenta con finiture moderne: pavimentazione chiara effetto gres porcellanato che dona eleganza agli ambienti, grandi finestre che garantiscono ottima luminosità naturale durante tutto il giorno. Gli ampi vani offrono la massima flessibilità d'arredo sia per famiglie numerose sia per professionisti alla ricerca dello spazio ideale anche per lo smart working. Sono presenti climatizzatori split già installati nelle stanze principali e riscaldamento autonomo con termosifoni. Completano l'appartamento un balcone perfetto come zona relax o lavanderia esterna, nonché posto auto esterno e interno al piano interrato. La posizione strategica permette rapido collegamento sia verso Lecce città (a pochi minuti in auto) che ai servizi essenziali: scuole, supermercati, fermate autobus sono facilmente raggiungibili a piedi rendendo questa soluzione davvero comoda sotto ogni aspetto. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito mf Immobiliare allo 0832 305151 oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Viale f. Cavallotti 21 Lecce per maggiori informazioni o fissare una visita. Esclusivisti per i cantieri di camm costruzioni - mascia group - eurodomotica mf Immobiliare è specializzata nella vendita di immobili nuovi o da costruire (su carta) oppure nella compravendita di immobili "usati" grazie all'esclusiva formula "cambio casa". C'è chi vuole vendere per poi comprare c'è chi vuole prima cercare una nuova casa per poi pensare se vendere la vecchia mf Immobiliare ha la soluzione.
Grimaldi point mazzini Via 95° Reggimento Fanteria 31 a - Lecce Propone l'affitto transitorio, in esclusiva, di un appartamento, situato al primo piano senza ascensore, nel quartiere Ariosto. Totalmente ristrutturato nel 2017, è composto da un'ampia zona living con caminetto, cucina open-space, veranda, 3 camere da letto, 3 bagni, di cui 2 en suite, e una piccola zona lavanderia; il tutto ben organizzato in 135mq. In aggiunta è presente un piccolo magazzino al piano interrato, utile come deposito. L'abitazione è situata in un'ottima zona, vicinissima al Tribunale di Lecce, fermata del Bar Commercio, Ateneo e centro città, ideale per lavoratori trasfertisti e professionisti che hanno bisogno di una soluzione temporanea vicina al centro e ai principali servizi. La durata dell'affitto sarà di minimo 12 mesi e massimo di 18, e sono richieste due mensilità a titolo di cauzione ed una fideiussione assicurativa. Grimaldi point mazzini +39 3515550937
Via Luigi Pirandello, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Nel cuore pulsante del barocco leccese, a soli 100 metri dal maestoso Duomo, si propone in locazione un raffinato appartamento all'interno di un elegante palazzotto storico del primo Novecento, oggetto di un accurato e completo intervento di ristrutturazione che ne ha saputo valorizzare il fascino originario, restituendogli al contempo tutti i comfort della modernità. L'unità immobiliare si sviluppa su una superficie commerciale di 130 m² (106 m² catastali) e si caratterizza per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La soluzione abitativa è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e i relativi servizi. I materiali utilizzati nella ristrutturazione sono stati scelti con cura nel rispetto del contesto architettonico storico: pavimenti in pietra leccese, soffitti alti con volte originarie e infissi di pregio completano un'atmosfera di sobria eleganza. Un esclusivo terrazzo panoramico regala scorci mozzafiato sui tetti del centro storico e sulle iconiche guglie barocche della città: il luogo ideale per vivere le albe e i tramonti leccesi in totale privacy, immersi nella bellezza silenziosa di uno dei borghi più suggestivi del Salento. L'immobile non prevede nessuna spesa condominiale. Nell'androne del palazzo è inoltre disponibile uno spazio dedicato dove è possibile ricoverare comodamente bici e moto, un vantaggio non trascurabile in una delle zone a traffico limitato più frequentate del centro storico. A pochi passi dal Duomo, da Piazza Sant'oronzo, dai principali monumenti barocchi, dalle boutique, dai ristoranti e dalla vivace vita culturale della città. Tutto ciò che Lecce ha da offrire è letteralmente a portata di mano. L'immobile viene affittato esclusivamente a referenziati, con reddito documentabile e dimostrabile.
Via Giuseppe Libertini, Centro - Centro Storico, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".