SanFelice del Benaco frazione Cisano. Appartamento in affitto anche lungo , libero dal 01 Giugno 2026 in contesto di borgo ristrutturato e con piscina e garage compresi. L'appartamento e' disposto su due livelli con al piano terra una zona soggiorno con cucina a vista e bagnetto di servizio con lavatrice. Al primo piano due camere dal letto e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo a metano e spese condominiali comprese nel canone di locazione. Cerchiamo persone referenziate!
Via Padre F. Santabona, Centro, SanFelice Del Benaco
Appartamento bilocale in contesto condominiale signorile, termo autonomo, parzialmente arredato, con loggiato interno, giardino in comune, posto auto privato esterno. Animali non ammessi.
Affitto per periodo ottobre maggio ideale per professori calciatori infermieri medici…. Appartamento usato per affitti brevi ma durante periodo invernale disponibile.
Un appartamento unico, perfettamente situato sulla suggestiva Riviera, a pochi passi dal cuore di Salò. Con accesso diretto al lago e a un giardino privato affacciato sulle acque cristalline, offre un’occasione rara per immergersi in un’oasi di pace e tranquillità. Le ampie vetrate inondano gli ambienti di luce naturale, incorniciando panorami mozzafiato e creando un dialogo armonioso tra il paesaggio circostante e gli interni eleganti. Un rifugio accogliente e confortevole, pensato per il relax e capace di coniugare il fascino dell’architettura storica con dettagli moderni, regalando un’esperienza indimenticabile in ogni stagione. Il grande giardino, condiviso con sole tre unità, offre accesso diretto al lago. L’appartamento è dotato di Wifi veloce e illimitato, aria condizionata e due bagni, e può ospitare fino a sette persone. Il soggiorno comprende il corredo completo per la casa, stoviglie, coperte, nonché tutte le spese per le utenze e la pulizia finale. Il prezzo per il mese è di 10. 000€, commissioni incluse, per i mesi di aprile, maggio e giugno. Per informazioni su prezzi e disponibilità per altri periodi, si prega di contattare direttamente. Nei mesi estivi il prezzo è più alto.
Appartamento mansardato situato nel cuore del centro storico di Salò, in una posizione tranquilla e riservata. L’immobile è composto da un'ampia camera matrimoniale ed una singola, entrambe dotate di spaziosi armadi, un grande bagno e una luminosa zona giorno open space con cucina inclusa. L’appartamento dispone inoltre di balconcini sia nella zona giorno che nella camera da letto, non abitabili ma ideali per donare luminosità e affacci suggestivi sul contesto circostante. L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è già completamente arredato, pronto per essere abitato. Non dispone di parcheggio privato e la porta d’ingresso non è blindata. Canone mensile: € 1. 200, comprensivi di spese condominiali, luce, acqua, gas e connessione internet veloce.
Contratto transitorio di 18 mesi Nel cuore di Salò, in posizione centralissima e comodissima a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione transitoria elegante trilocale completamente arredato, situato al terzo piano di un contesto servito da ascensore e caratterizzato da una splendida vista lago e box auto. L’appartamento si sviluppa con un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno composta da soggiorno e cucina separata, entrambi con accesso diretto alla terrazza panoramica dalla quale si gode di una magnifica vista sul lago. La zona notte è ben distribuita grazie ad un pratico corridoio armadiabile e comprende due spaziose camere matrimoniali ed un bagno finestrato completo di box doccia. L’immobile viene locato completamente arredato come da fotografie ed è dotato anche di climatizzatore. Completano la proprietà un box auto ed un posto auto privato, elementi particolarmente preziosi nel centro di Salò. La locazione viene proposta con contratto transitorio della durata di un anno; sarà pertanto necessario dimostrare un reale ed effettivo motivo di transitorietà. Primo contatto esclusivamente via mail, corredato da breve lettera di presentazione.
Appartamento bilocale sito nel centro storico di San Felice del Benaco, con vista sull'adiacente parco comunale. L'appartamento si compone di una zona giorno con angolo cottura (la cucina sarà montata nel giro di qualche settimana) e lavatrice nuova, camera da letto e bagno. Pertinenza è anche una bella corte con giardino comune. L'affitto è comprensivo di un posto auto in parcheggio privato. L'appartamento è appena stato ristrutturato: caldaia, impianto idrico ed elettrico, infissi, porte, pavimento sono completamente nuovi. Come si evince dalle fotografie, l'appartamento non è ancora arredato ma verrà completato nelle prossime settimane. L'appartamento sarà completamente abitabile dal 1 ottobre 2025 e il periodo di disponibilità si concluderà con il 31 maggio. Nelle spese condominiali è inclusa la spesa per il consumo dell'acqua. No agenzia
Via Giuseppe Mazzini, Centro, San Felice Del Benaco
Disponibile in locazione con contratto residenziale 4+4, trilocale al secondo piano inserito in contesto di villa con poche unità. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso diretto a grande terrazza vista lago di circa 50 mq, due camere da letto, due bagni e posto auto scoperto all'interno della corte. Importante: l'appartamento viene locato completamente privo di arredo. No ascensore. Si affitta solo a persone referenziate. Soluzione adatta a chi cerca un contesto tranquillo, con ampio sfogo esterno e splendida vista lago. Se di interesse, si richiedono primo contatto e presentazione.
Affitto stagione invernale 2026 (febbraio-maggio compresi). Per la stagione estiva si applica un prezzo maggiorato. Raffinato appartamento situato nel centro storico di Salò a 3 minuti a piedi dal porto e lungolago. Posizionato al 1º piano di un palazzo storico, accessibile comodamente con l'ascensore. Dotato di garage privato. Una posizione perfetta per poter visitare tutto il lago di Garda. La casa, che si affaccia su una via del centro storico, è stata recentemente ristrutturata con particolare attenzione ai minimi dettagli e arredata con mobili che presentano moderne finiture in stile lacustre. L'appartamento, dotato di connessione ad internet Wi-Fi inclusa, è composto da un'ampia zona living con divano letto, moderna cucina ben fornita, una luminosa camera da letto matrimoniale e bagno. Inoltre presenta serratura smart con tastierino numerico, possibilità di aprire portone del palazzo in remoto dal telefono (con possibile integrazione per consegna pacchi Amazon) e possibilità di comandare il riscaldamento in remoto grazie a termostato smart. Inoltre l'alloggio comprende un garage privato a 2 minuti a piedi dall'appartamento. Zona living il salotto presenta un tavolo da pranzo per 4 persone, un comodo divano letto matrimoniale e una Smart tv. Cucina la cucina è attrezzata e completa di microonde, tostapane, frigorifero, freezer lavatrice e stoviglie. Bagno il bagno finestrato è dotato di doccia, lavandino e bidet. Compreso un set di asciugamani per ogni persona. Zona notte Ampia camera da letto matrimoniale con armadio spazioso, con letto dotato di lenzuola.
Affitti Garda propone in affitto a Salò per il mese di luglio appartamento in zona centrale. Luminoso e accogliente, ideale per chi desidera trascorrere le vacanze sul Garda in totale relax. Situato in posizione strategica, l’appartamento si trova in una zona centrale ma tranquilla, perfetta per godersi la vivacità del centro storico senza rinunciare alla quiete. L’abitazione si sviluppa con un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Posto auto privato. Completa la proprietà un garage privato, un valore aggiunto raro in centro. Disponibile nei mesi estivi, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio e comodità, ma anche per coppie che desiderano trascorrere una vacanza in tranquillità in una delle località più affascinanti del Lago di Garda. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 15% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Cosa sapere sull’immobile Nel cuore pulsante di Salò, a pochi passi dai principali servizi e dalle atmosfere incantevoli del Lago di Garda, sorge questo splendido appartamento trilocale recentemente ristrutturato. Situato al primo piano di un curato complesso residenziale, l’appartamento accoglie i suoi ospiti attraverso un portoncino blindato che si apre su un disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte. Il fulcro della casa è l’ampio open space che unisce cucina e soggiorno in un unico ambiente luminoso, arricchito da un balcone privato che regala una piacevole boccata d'aria aperta. La zona notte si distingue per la raffinatezza del parquet che riveste interamente i pavimenti, donando un calore naturale sia alla camera doppia che alla spaziosa camera matrimoniale. Un valore aggiunto è rappresentato dai due bagni dell’abitazione, entrambi finestrati e rifiniti con servizi in ceramica e box doccia. A completare questa soluzione esclusiva troviamo un posto auto all'interno della corte comune, un dettaglio prezioso per la zona. La gestione dell'immobile è pensata per la totale spensieratezza, grazie a spese condominiali che includono non solo la manutenzione delle parti comuni, ma anche i consumi di riscaldamento e acqua calda e fredda. Ubicazione e contesto la posizione dell'immobile è strategica per chi desidera muoversi a piedi: il centro storico, il lungolago e i principali servizi come supermercati, farmacie e ristoranti sono tutti raggiungibili in pochi minuti. La vicinanza alle fermate dei trasporti pubblici e alla piazza del mercato garantisce inoltre un'ottima logistica quotidiana. Salò sorge sulla sponda occidentale del Lago di Garda, il bacino lacustre più esteso d'italia, in un’area caratterizzata da un microclima mite e da un forte richiamo turistico. Il comune vanta radici storiche profonde che risalgono all'epoca romana, visibili ancora oggi nell'assetto dei vicoli del centro e nelle sue piazze principali. Dal punto di vista storico, la cittadina è nota per essere stata la sede della Repubblica Sociale Italiana durante la Seconda Guerra Mondiale, un evento che ha segnato profondamente l'identità del territorio. Oggi Salò rappresenta un centro di eccellenza residenziale, capace di coniugare il prestigio dei suoi palazzi storici con la funzionalità di un moderno polo di servizi.
Affitti Garda propone in affitto per i mesi estivi a Salò appartamento situato all'interno di un tranquillo residence con piscina, a pochi passi dal centro storico di Salò e dal pittoresco lungolago. L’immobile si trova al piano terra, ed è composto da una luminosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e giardino privato dove godersi momenti di relax. Il Comfort è garantito grazie all’impianto di aria condizionata e al riscaldamento autonomo, perfetto per soggiorni in ogni stagione. Incluso nel canone anche un comodo garage privato, ideale per chi desidera la massima libertà di movimento senza preoccuparsi del parcheggio. La posizione è strategica: in pochi minuti a piedi si raggiungono il centro di Salò, il lungolago, negozi, ristoranti, spiagge e tutti i principali servizi. Una soluzione per un perfetto equilibrio tra comfort, privacy e accesso immediato a tutti i servizi. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 15% del canone totale richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
San felice del benaco - no locazione settimanale, no cav, solo periodi superiori ai 30 giorni - appartamento in residence con piscina. Splendido appartamento Bilocale recentemente ristrutturato e riarredato a nuovo. Piano terra con ingresso in grande salotto con cucina e zona pranzo, divano letto, bagno, camera da letto matrimoniale, portico e piccolo giardino privato. Posto auto esclusivo interno. Piscina, solarium prendisole e zona relax comune. No animali - no locazione settimanale - no cav - solo periodi superiori ai 30 giorni. Mese di Maggio Euro 2. 000,00 Mese di Giugno Euro non disponibile Mese di Luglio Euro 2. 900,00 Mese di Agosto Euro non disponibile Mese di Settembre Euro 2. 000,00 Mese di Ottobre Euro 1. 200,00 Nel canone di locazione mensile sono inclusi i consumi delle forniture tecnologiche di luce, acqua, eventuale riscaldamento, tassa rifiuti. Per preventivi dedicati e scontistica su periodi più lunghi del mese richiedete il preventivo.
Affitti Garda propone in affitto a Salò per i mesi estivi, in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, affascinante trilocale disposto su più livelli, recentemente ristrutturato e arredato con uno stile unico che unisce il fascino rustico al comfort moderno. Al piano terra si apre la zona giorno, caratterizzata da un soggiorno accogliente con parete cucina ricavata da un originale mobile in legno massiccio, un pezzo autentico che dona personalità all’ambiente, e un primo bagno con doccia. Salendo al primo piano si trova una camera matrimoniale intima e ben curata, mentre l’ultimo livello ospita una seconda camera matrimoniale, molto luminosa, servita da un secondo bagno. La casa è una vera chicca per chi cerca un’atmosfera calda e accogliente, con dettagli in pietra a vista, travi in legno, arredi scelti con gusto e una disposizione degli spazi che regala privacy e comfort. è arredato e corredato, pronto per essere abitato da subito. Un’Opportunità unica per vivere in un appartamento molto particolare, pieno di charme e perfettamente inserito nel contesto storico della zona. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è una mensilità più iva fino a sei mesi di permanenza, oltre i sei mesi la fee è del 14% più iva del corrispettivo richiesto. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Bilocale in affitto in residence con piscina solo per mesi estivi in zona residenziale a 2 passi dal centro di Salo' Proponiamo in affitto luminoso bilocale situato al piano terra con giardino con 3 posti letto la posizione centralissima, comoda a tutti i servizi, rende l’immobile ideale per vivere appieno l’atmosfera del Lago di Garda. Composizione e caratteristiche: Soggiorno luminoso Cucina a vista Camera matrimoniale Bagno Completa la proprietà un garage. Condizioni di locazione: Disponibile nei mesi di giugno e luglio e settembre Canone mese di Giugno Euro 1500 Canone mese di Luglio Euro 2000 Canone mese di Settembre Euro 1500 Pulizie finali: € 100 Contattaci per maggiori informazioni e disponibilità.
[ita] Disponibile da: 14 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 14 09 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento completamente arredato a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Salò e dal lago. L'immobile, situato al piano terra, è composto da cucina abitabile, camera da letto, bagno finestrato e da un balcone coperto da tettoia; completa la proprietà un ampio box auto con serranda elettrica, perfetto anche come spazio di deposito. L’appartamento è interamente elettrico, dotato di pompa di calore che garantisce sia riscaldamento che aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione. Disponibile a partire dal 20 ottobre 2025 e fino al 30 giugno 2026 per una permanenza minima di 3 mesi. Non sono previste spese condominiali essendo l'appartamento situato sul retro di un negozio di un’area di servizio ma con accesso e utenze completamente indipendenti. Per le utenze è previsto un costo medio di 100€ che comprende acqua ed elettricità che non sono incluse nel canone d'affitto.
Via dei Colli, Centro, Salò
Nuovo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".