Parabiago, ravello - raffinato bilocale con box - 60 mq Nella residenziale e tranquilla zona di Ravello, al secondo ed ultimo piano oltre mansarda di una ben tenuta palazzina, proponiamo in affitto raffinato appartamento di circa 60 mq. Sviluppati su due livelli. L'appartamento con accesso al secondo piano, si compone di un unico ampio open-space con cucina con moderne rifiniture di design a
Via Burgaria, Ravello, Villastanza, Villapia, Parabiago
Parabiago, villastanza - trilocale parzialmente arredato in corte senza spese condominiali Nel pieno centro della frazione a circa 2 km dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dalla piazza di Villastanza con i negozi di prima necessità, proponiamo in affitto piccolo trilocale di circa 70 Mq. Arredato (no lavatrice e divano), sito al primo e ultimo piano all'interno di una piccola corte. L'alloggio si sviluppa su un unico livello composto da ingresso direttamente sul soggiorno; angolo cottura, due comode camere da letto entrambi arredate ed infine bagno con vasca. Spese condominiali irrisorie. Completa l'alloggio il posto auto ad uso esclusivo interno alla corte chiusa. Libero subito.
Via San Sebastiano, Ravello, Villastanza, Villapia, Parabiago
Canegrate - in una tranquilla palazzina di sole 5 unità abitative, al piano terra, affittiamo accogliente appartamento arredato. Si accede sul soggiorno con cucina a vista, il disimpegno conduce al bagno e alla camera da letto. All'esterno, un giardinetto privato vi invita a godere di momenti di pace all'aria aperta. Completano la proprietà un box auto e una cantina, per offrirvi tutto lo spazio di cui avete bisogno. L'appartamento si trova in una zona ben servita, vicina ai principali servizi, e la palazzina è riservata e in ottime condizioni. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di vivere in un ambiente confortevole, pronto ad accogliervi. Libero da Giugno 2026 “benvenuti a casa vostra”
Parabiago, centro - bilocale arredato - 50 mq. Nel pieno centro cittadino, a poca distanza da ogni esercizio commerciale e a poco meno di 900 mt dalla stazione ferroviaria, proponiamo in affitto ristrutturato alloggio sito al piano rialzato di una palazzina. L'appartamento si sviluppa lungo il corridoio che sfocia su ogni stanza, zona giorno con cucina a vista sul piccolo salotto, bagno completamente rimodernato con box doccia e lavatrice e camera da letto matrimoniale dalle generose metrature. Serramenti in doppio vetro. Classe c. Le spese condominiali si devono intendere comprensive di riscaldamento. Disponibile dai primi di settembre.
In zona tranquilla, al confine tra San Giorgio su Legnano e Canegrate, affittasi spazioso ed accogliente bilocale finemente arredato, disposto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e disimpegno. A completamento della locazione, due ampi balconi vivibili nei periodi estivi e la comoda cantina piastrellata e dotata di mensole. La dotazione aggiuntiva comprende tenda da sole, antifurto e riscaldamento a gestione autonoma. L'immobile è posizionato al primo piano con ascensore. La sua posizione strategica lo rende comodo per raggiungere a piedi la stazione ferroviaria di Canegrate, i numerosi supermercati e tutti i negozi disponibili nelle vicinanze. Non sono ammessi animali domestici di alcun genere e non è possibile fumare nell'appartamento. La locazione è concessa a persone referenziate con occupazione stabile con reddito proporzionato all'affitto e alle spese accessorie. è necessaria l'assenza di protesti o segnalazioni creditizie. Inoltre, la locazione di anni 4+4 prevede la stipula di una fideiussione bancaria o, dopo valutazione dei candidati, in alternativa, di un contratto assicurativo a garanzia. Canone euro 700,00 mensili più spese condominiali. A richiesta, con l'aggiunta di euro 100,00 mensili è possibile avere anche il box piastrellato e dotato di mensole.
Ampio appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno, situato a San Giorgio su Legnano (mi) al confine con il comune di Canegrate. Con una superficie di 60 mq, questo accogliente immobile offre un'atmosfera calda e accogliente. L'appartamento composto da ingresso direttamente nel soggiorno con angolo cottura e uscita sull 'ampio balcone sfruttabile disimpegno con armadiatura a muro bagno camera matrimoniale con balcone vanta una posizione strategica, con la comodità di avere un caffé, parcheggio e mercato nelle vicinanze, rendendo la vita quotidiana più semplice e piacevole. L'ambiente luminoso e ben distribuito offre spazi funzionali e confortevoli, ideali per una coppia in cerca di un rifugio accogliente. Completa la soluzione cantina. Possibilità box ad euro 100 mese. Libero subito. Non perdere l'opportunità di vivere in questo delizioso appartamento nel vivace comune di San Giorgio su Legnano. Contratto di locazione 4 +4 anni. Cedolare secca. Se interessati per fissare una visita contattare Pietro al 333 24 85 292.
Grazioso appartamento ad uso abitativo composto da 2 locali oltre cucina abitabile, 1 bagno e balconi. Situato nel comune di Canegrate (mi) vicinanze Parabiago. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 65 mq-questo accogliente immobile è arredato (tranne tv) e dotato di un efficiente impianto di riscaldamento. Le condizioni interne sono ottime, con una camera da letto spaziosa e luminosa. Gli interni presentano serramenti con doppi vetri, garantendo comfort e isolamento acustico. La cucina abitabile e molto luminosa, mentre il soggiorno living offre uno spazio accogliente per rilassarsi. L'appartamento dispone di due balconi che offrono una vista panoramica. Ideale per chi cerca un rifugio accogliente e ben curato. Nessuna spesa condominiale. Utenze a parte tranne il consumo dell'acqua. Il proprietario valuta solamente un contratto di locazione ad uso transitorio per una durata di un anno e all'interno dell'appartamento solamente una persona. Disponibilità immediata. Se siete interessati a visionare questa soluzione contattare Pietro al 3332485292.
Bilocale al piano secondo di una palazzina situata all'interno di un cortile. Il bilocale è composto da: soggiorno, camera matrimoniale, cucinotto, bagno con doccia, balcone. L'appartamento dispone di caldaia e condizionatore e serramenti nuovi,ed è completamente arredato. Ingresso e riscaldamento autonomo, no spese condominiali.
Caveau immobiliare propone in affitto ampio bilocale al piano terra in contesto cortilizio, senza spese condominiali. L’appartamento, libero subito e non arredato, è composto da:? Soggiorno con cucina a vista? Una camera da letto? Bagno Gli ambienti sono spaziosi e luminosi, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Presente impianto di riscaldamento a termosifoni. Impianto di condizionamento con 2 split.? Nel cortile è presente una colonia felina composta da circa 15 gatti, già seguita da un responsabile dedicato.? Piano Terra? Libero? Nessuna spesa condominiale Per informazioni e appuntamenti chiamateci. Caveau immobiliare?
Nerviano, bilocale non arredato di 70mq in un palazzo del centro storico con affaccio sul giardino esterno comune. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno con box doccia. Il canone mensile è di € 550,00 con spese condominiali mensili di € 40,00.
Richiesti requisiti minimi, due persone con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Se interessati inviare propria richiesta tramite mail o portale, non vengono prese richieste telefoniche. Bilocale non arredato. Ristrutturato completamente nel 2020 circa. Soggiorno con angolo cottura a vista, bagno su piano rialzato, e ampia camera da letto. Ballatoio ad uso esclusivo. Spese di circa 35 euro al mese, per acqua calcolata per due persone, e illuminazione del cortile, non ci sono altre spese condominiali. Riscaldamento autonomo. Cortile tranquillo di 4 famiglie zona San Lorenzo di Parabiago. Mondocasa Parabiago.
San vittore olona centro - trilocale da arredare oltre box - 90 mq. Nelle immediate vicinanze del centro del paese e del sempione per la fermata pullman Milano-Varese, proponiamo in affitto alloggio di circa 90 mq. Sito al quarto ed ultimo piano di una palazzina priva di ascensore. L' ingresso apre su disimegno a disposizione dela zona giorno, con cucina abitabile e soggiorno, e della zona notte con due camere da letto e bagno con box doccia. Alloggio all'utimo piano, parzialmente ristrutturato, luminoso e arioso con doppi balconi uno a servzio della zona giorno e uno a servizio della zona notte. Completa la proposta il box singolo piccolo. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Spese di condominio comprensive di consumi riscaldamento e acqua fredda. Libero subito.
San vittore olona centro – bilocale parzialmente arredato con con ampio terrazzo di 30 mq oltre box e cantina Nelle immediate vicinanze del centro del paese e della statale sempione comodo per fermata Pullman Milano-Varese, proponiamo in affitto alloggio bilocale di circa 55 mq. Sito al piano terra di una recente palazzina. L'appartamento si compone d'ingresso direttamente sulla zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista arredata a nuovo, accesso al patio in parte riparato; il disimpegno ci accompagna nella zona notte con comoda camera matrimoniale e bagno con doccia. Soluzione completa di box singolo e cantina. Spese di condominio comprensive di consumi riscaldamento, acqua calda e fredda. Libero a breve.
Per appuntamenti o maggiori informazioni scrivere su whatsapp alessandro n. 329. 4125299. San Vittore Olona Via Magenta Libera Subito! ----richiesta fideiussione bancaria! A pochi passi dal centro cittadino, proponiamo luminoso bilocale situato al piano primo senza ascensore. La soluzione si trova in piccolo contesto di poche famiglie. La soluzione è così composta: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e balcone. La soluzione è stata completamente ristrutturata e viene consegnata non arredata. Completano la soluzione un ampia cantina. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali comprendono: pulizia cortile, luce, scale. Acqua in comune. Persone referenziate con almeno 2 contratti a tempo indeterminato. Per appuntamenti o maggiori informazioni scrivere su whatsapp alessandro n. 329. 4125299.
Arluno:vicino al centro del paese proponiamo bilocale al piano terra composto da ingresso sul soggiorno con cucina a vista, camera, bagno con doccia, completamente arredato come da foto. Libero dal 1 settembre! Ideale per una persona max una coppia € 600,00 piu' € 35,00 di spese dove sono comprese acqua pulizia del cortile luce del cortile, a persona.
Proponiamo in locazione appartamento posto al 4° piano senza ascensore, composto da tre locali oltre cucina abitabile e bagno, con annessa cantina. Ottima posizione, vicinanze nuovo Ospedale. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è inserito in una palazzina recentemente oggetto di completa riqualificazione tramite Superbonus 110%, con conseguente miglioramento dell'efficienza energetica e delle parti comuni. Non è presente box auto, ma vi è possibilità di parcheggio all'interno degli spazi comuni condominiali. Disponibilità immediata libero dal 10 giugno. Contratto previsto: locazione a canone concordato 3+2. Requisiti richiesti (da leggere attentamente): obbligatori n. 2 redditi dimostrabili da lavoro dipendente; per lavoratori autonomi: attività avviata da almeno 3 anni con documentazione reddituale verificabile; la proprietà si riserva la facoltà di richiedere eventuale garante. Si richiede massima serietà e referenze verificabili.
via Sardegna, Oltre Stazione - Nuovo Ospedale - San Paolo, Legnano
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".