L'agenzia immobiliare abitarecasa propone in fitto nel Comune di Aversa appartamento sito al piano primo composto da cucina salone due camere, doppi servizi, balconi, terrazzo box e posto auto. Posizione centrale. Solo referenziati
N. B. : si valutano solo max 3 persone; con alto reddito documentabile; preferibilmente, n. 2 b. P. A tempo indeterminato. In prossimità dell’incrocio semaforico zona “bar la Fauna”, disponiamo in esclusiva di appartamento di 90 mq + balconi, luminosissimo ed arioso, al primo piano fuori terra, completamente ristrutturato con ottime rifiniture, in condominio di poche abitazioni, con bonus 110% completato; l’abitazione si compone di: - Salone open space con parete cottura, all’ingresso; - 3 camere; - Disimpegno (con spazio per armadiatura ad incasso); - Doppi accessori (di cui uno in camera). - p. S. : è possibile anche una diversa distribuzione con cucina abitabile separata, ma con 2 camere. La presenza dell’impianto fotovoltaico all’interno del condominio e di singoli accumulatori di corrente per ogni appartamento e finanche di un singolo accumulatore per la corrente condominiale, consente di economizzare in maniera rilevante sia sulle spese condominiali ( di circa 20 euro) che sui consumi individuali; da sottolineare anche l’istallazione dell’impianto di riscaldamento “a solaio”, sottostante lo splendido pavimento a corpo unico effetto parquet; inoltre, in ogni stanza, è presente un climatizzatore caldo freddo in classe a; infissi esterni a taglio termico acustico e caldaia a condensazione; gas metano cittadino; impianto addolcitore (per eliminare la presenza del calcare nell’acqua); n. 1 posto auto condominiale. Libero da subito. Ideale per giovani coppie.
A ridosso della metropolitana Aversa Centro, disponiamo in esclusiva di appartamento al piano primo di 110 mq + balconi, finemente ristrutturato, primo ingresso, composto di salone doppio, saletta ingresso, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, doppi accessori e ripostiglio lavanderia. Libero da Subito. Spese condominiali euro 40. Solo per max 4 persone, referenziate con alto reddito documentabile. Posto auto assegnato. Disponibile anche per studi uffici con una maggiorazione del prezzo del 50%.
N. B. : solo max per due persone con busta paga; no residenza; no ascensore. (astenersi dal chiamare, se non vi sono i suddetti requisiti) a pochi passi dall’incrocio semaforico nei pressi del bar “la Fauna”, in condominio di recente costruzione, disponiamo in esclusiva di mansarda, composta da open space con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno; posto auto assegnato; zero spese condominiali; libera da subito.
In affitto in Via Cilea, nel centro di Aversa un splendido e luminoso appartamento al quarto piano con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno padronale, lavanderia, due camere da letto, più posto auto condominiale. Il palazzo è dotato di ascensore. L'appartamento si trova in un posto strategico vicino a scuole, supermercati, vicino a Via Roma e Parco Pozzi.
Proponiamo ampio appartamento di circa 130 mq situato al piano rialzato di una tranquilla palazzina privata, ideale per famiglie o per chi cerca comfort e indipendenza. L’immobile è composto da: Ampio salone living Cucina abitabile con stufa a pellet certificata 3 camere da letto spaziose 1 bagno Completa la proprietà un comodo viale privato con disponibilità di 2 3 posti auto. L’appartamento è dotato di numerosi comfort e accessori:? Nessuna spesa condominiale? Lavatrice e asciugatrice nuove? Cucina completa con lavastoviglie? Armadi nuovi in tutte le 3 camere? Caldaia nuova? Impianto antifurto? Sensori antifumo? Zanzariere? Finestre blindate Soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera ampi spazi, sicurezza e tranquillità. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare: Tel. : 0813141894 3518035281 lo studio di consulenza Due a vi offre inoltre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti: un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata perfetta su misura per voi!
Nel comune di Carinaro, proponiamo in locazione un appartamento adibito ad uso ufficio, a pochi passi dalla variante di Aversa. L'immobile, di 150 mq, è composto da cinque stanze, di cui una è già locata, offrendo la possibilità di condividere lo spazio con altri professionisti. Ognuna dotata di condizionatore e sotto lettore di corrente, garantendo un ambiente di lavoro confortevole e funzionale. Due bagni sono a disposizione per il massimo comfort. L'appartamento, ristrutturato nel 2025, offre un ambiente moderno e ben curato. Tra i vantaggi inclusi nella locazione, vi sono il Wifi e l'acqua, rendendo l'offerta ancora più interessante.
Rif. Aa022 – Appartamento in affitto Aversa, in mini condominio, situato al primo piano senza ascensore, in posizione strategica nelle immediate vicinanze della stazione di Aversa e dei principali servizi. L’immobile, di circa 90 mq, è composto da: – ingresso in ampio salone – cucina abitabile – due camere da letto – due bagni – ripostiglio – piccolo terrazzino Completa la proprietà un posto auto all’interno della corte condominiale. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in una zona ben collegata e servita. Libero dal 30 settembre
Appartamento luminoso zona stazione Aversa 150mt ristrutturato con ampio salone cucina abitabile due camere da letto e un bagno con vasca, ampia balconata che circonda la casa estremamente luminosa Non si accettano animali 2 posti auto Contatta per una visita
N. B. : solo referenziati con n. 2 redditi documentabili, max 4 persone. (astenersi dal chiamare, se non vi sono i suddetti requisiti, grazie) in via Ettore Corcioni, in pieno centro cittadino, disponiamo in esclusiva di appartamento in ottime condizioni, di 130 mq interni netti + balconi, con affaccio sul parco Pozzi, piano intermedio, luminoso ed arieggiato, composto da ampio salone a vista, cucina abitabile con piano cottura in muratura, disimpegno, tre camere ampie, due bagni, ripostiglio interno e lavanderia esterna in veranda. Box auto di 27 mq. Spese condominiali: € 50,00. N. B. : l’immobile è provvisto di mobilia: può essere locato sia arredato che non arredato; sia anche parzialmente arredato, a scelta del cliente e senza costi aggiuntivi.
Proponiamo in fitto ad aversa e precisamente su via roma, bilocale totalmente ristrutturato e finemente arredato. L' immobile posto al terzo piano servito da ascensoree' composto da: ingresso-soggiorno-angolo cottura, camera da letto, bagno e lavanderia. Canone di locazione richiesto € 800,00 mensili. Solo persone referenziate.
Aversa - Via e. Corcioni, nei pressi dell' ufficio postale, proponiamo in affitto un appartamentoal quinto piano con ascensore di ampia quadratura(170 mq) completamente arredato,composto da:ampio ingresso, salone doppio ,cucina abitabile, tre ampie camere da letto ,4 balocni,ripostiglio ,due bagni. Completa la soluzione un posto auto condominiale Euro 950 mensili. Agenzia immobiliare Empire.
Affitto appartamento arredato in via Roma ad Aversa. Immobile climatizzato di 90 mq, composto da cucina living, due camere da letto, due bagni e tre balconi. L'appartamento è finemente ristrutturato e si trova in un palazzo d'epoca, ubicato al secondo e ultimo piano (senza ascensore). Completa l'appartamento un posto auto scoperto.
Affitto appartamento arredato in via Roma ad Aversa. Immobile climatizzato di 90 mq, composto da cucina living, due camere da letto, due bagni e tre balconi. L'appartamento è finemente ristrutturato e si trova in un palazzo d'epoca, ubicato al secondo e ultimo piano (senza ascensore). Completa l'appartamento un posto auto scoperto.
Bellissimo appartamento situato nel centro di Aversa, a pochi passa dalla stazione e centralissima via Roma, composto da 5 vani + due bagni, completa l’ immobile un utilissimo ripostiglio, tutte le stanze hanno accesso al balcone.
# Elegante Appartamento in Affitto a Carinaro - Perfetto per Chi Cerca Comfort e Praticità Scopri questo grazioso appartamento parzialmente arredato, ideale per chi desidera una soluzione abitativa moderna e funzionale. Con una superficie commerciale di 95 m² distribuiti su 4 locali, questa proprietà offre tutto ciò che serve per vivere comodamente. L'immobile si sviluppa con un ingresso diretto sul luminoso salone, perfetto per accogliere gli ospiti. La cucina separata è completamente attrezzata e consente di cucinare senza disturbare gli spazi comuni. Due ampie camere da letto garantiscono spazi generosi per il riposo e la privacy, mentre i doppi servizi rappresentano un grande vantaggio per la praticità quotidiana. Una caratteristica esclusiva è lo studio autonomo situato al piano superiore, ideale per chi lavora da casa o necessita di uno spazio dedicato. Non manca nulla dal punto di vista della comodità: il condominio dispone di ascensore, facilitando gli spostamenti, e la proprietà include sia un box auto al piano s1 che un posto auto condominiale, perfetto per chi possiede più veicoli. Situato in un contesto residenziale ben collegato e a breve distanza dal comune di Carinaro, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi vuole vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla vicinanza ai servizi principali. Non perdere questa opportunità contattaci ai seguenti recapiti 081. 19846720 327. 0295205.
Proponiamo in esclusiva : in locazione a Via Dante Alighieri tratto Viale Kennedy Zona Variante , a pochi metri da Via Armando Diaz e Via Roma e all'interno di un fabbricato unica scala di soli 10 unità abitative , proponiamo un luminoso appartamento situato al terzo piano senza ascensore, trilocale - doppi servizi di 125 mq catastali , 110 mq calpestio. Questa soluzione, ideale per famiglie, è composto da ingresso con accogliente salone ampio - cucina abitabile , ripostiglio , disimpegno , due spaziose camere, due bagni. La tipologia iniziale dell'immobile era un quadrilocale ( 3 camere ) poi trasformato in due ampie camere da letto. L'immobile gode di due ampie balconate, perfette per rilassarsi e godere momenti di relax , che offrono un'ottima luminosità naturale durante tutta la giornata. La proprietà è completata da un Posto Auto Scoperto nell'area condominiale più cantinola posta al piano interrato di 10 mq di esclusiva proprietà. La zona è particolarmente strategica, ricca di servizi come scuole e attività commerciali, ,metropolitana e stazione ferroviaria a pochi metri , rendendo questa soluzione comoda e funzionale per ogni esigenza quotidiana. Un appartamento luminosissimo e versatile. Sullo stabile oggetto del presente annuncio recentemente sono stati effettuati e ultimati lavori di Efficientamento Energetico (110%) + Sisma bonus. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o mandarci un sms su Whatsapp il numeri 0818903123 -3509950050 oppure mandare una mail ad : o passare a trovarci in Via Umberto i n° 41- Aversa (ce). Se sei interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Tuo immobile, siamo a Tua completa disposizione. Clicca mi piace sulla nostra Pagina Facebook am Servizi Immobiliari Pagina Instagram amimmobiliareaversa
Aversa, zona via Monserrato, si propone bilocale. Ref. Tc1481 Per richiedere informazioni o fissare una visita per questo immobile invia un messaggio Whatsapp al 351 0671930 con: 1. Nome e Cognome 2. Situazione lavorativa 3. Componenti del nucleo familiare 4. Codice immobile ti ricontatteremo entro 24h per fissare la visita dopo aver verificato compatibilità senza farti perdere tempo! Descrizione: Bilocale di 65 mq posto al 2° ed ultimo piano senza ascensore. Suddiviso in: salone con angolo cottura, corridoio, 1 camera da letto ed 1 bagno. Caratteristiche: l’appartamento è in ottimo stato, così come in foto. La zona è ben servita, ubicato nei pressi del Tribunale di Napoli Nord, a pochi mt da via Porta San Giovanni. Si specifica che, per la locazione, si necessitano di referenze esclusivamente statali. Chiamaci e comunica il codice di riferimento: tc1481, grazie! Per ulteriori informazione chiamaci ora! Agenzia touchcasa servizi immobiliari 0818154055 Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team! Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide? Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza! Offriamo: – Formazione completa – Affiancamento costante – Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi – Concrete opportunità di crescita professionale se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione! Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a:
Nel cuore di una delle zone più servite e richieste di Aversa, l’agenzia Immobiliare 4 Mura propone in locazione appartamento al 1° piano situato all’interno di un tranquillo cortile composto da sole 3 unità abitative, ideale per chi desidera privacy, tranquillità e indipendenza. La zona di Via Orabona è strategica e ben collegata, ricca di attività commerciali, supermercati, scuole, farmacie, bar, negozi e servizi di prima necessità, con facile accesso alle principali arterie cittadine e ai collegamenti verso Napoli e Caserta. L’immobile dispone di scala autonoma ed ingresso indipendente ed è composto da: salottino cucina living; camera matrimoniale; due camerette studietti singoli; balcone. L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, pronto per essere abitato, ideale per nuclei familiari o per chi necessita di ambienti aggiuntivi da destinare a studio o smart working. Si richiedono esclusivamente affittuari referenziati e garantiti, con redditi dimostrabili e congrui alla locazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: 4 Mura Immobiliare Luigi di Guida Cell. 366 4627460 Ufficio 081 19972135
Via Francesco Orabona, Aversa
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".