[ita] Disponibile da: 29 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 06 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Tutti gli ospiti, inclusi i minori, dovranno pagare l’imposta di soggiorno secondo le modalità indicate nel regolamento comunale vigente. Tutti gli ospiti, inclusi i minori, dovranno essere identificati mediante documento di riconoscimento e qualora sprovvisti non potranno alloggiare fino al momento del riconoscimento. L'appartamento è uno spazioso bilocale di quasi 50 mq modernamente arredato che si trova al piano terra di un condominio nelle vicinanze di Porta San Felice e molto vicini all'ospedale Maggiore. Attentamente ristrutturato, si compone di una confortevole sala con ampio angolo cottura. Attraverso un piccolo disimpegno si accede ad una spaziosa camera matrimoniale e ad bagno con doccia. L'appartamento è anche dotato di un comodo divano letto mantenendo i due ambienti separati per quanto riguarda l'accesso ai servizi. La cucina è completa di elettrodomestici e di tutti gli accessori necessari per la preparazione dei cibi, in modo da assicurare agli ospiti la massima flessibilità nell'orario dei pasti. L'arredamento, estremamente versatile, è stato studiato per rendere questa soluzione ideale per coppie, famiglie o viaggi di lavoro, potendo contare su tutti i confort di una suite di hotel. N. B. Esclusi i costi per la fornitura della biancheria e le pulizie durante la permanenza obbligatorio e con frequenza da concordare, una pulizia almeno ogni 2 settimane, per un costo di 50 euro per ogni pulizia. Codice cin: it03. 70. 06b4. I4wv4ltj [Cancellation Policy] Your 1St rent will be 100% refunded if you cancel up to 60 days before the contract start date or you'll get a 50% refund if you cancel up to 30 days. [Politica di Cancellazione] il tuo 1° mese di affitto verrà rimborsato al 100% se cancelli fino a 60 giorni prima della data di inizio contratto, o riceverai un rimborso del 50% se cancelli fino a 30 giorni prima.
Ad. Ze via treves affittasi a studenti o lavoratori referenziati appartamento arredato sito al 2° piano con asc. Risc. Centralizzato, composto da ingresso arredabile, tinello - cucinotto con balcone con vista parco, 2 camere matrimoniali, bagno, cantina ciclabile. Libero da fine agosto inizio settembre. € 900,00 oltre condominio
Via Anselmo Marabini, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
Bologna Costa Saragozza zona stadio, faber immobiliare propone la locazione di un appartamento al settimo piano con vista stadio composto da tre camere da letto ,cucina e bagno. La spesa per ogni camera e' pari ad euro 700 per ogni studente tutto compreso. L'appartamento e' fronte stadio ed e' comodo ad ogni tipo di servizio grazie alla sua ubicazione, vicino alla universita' di ingegneria , ai
Piazza della Pace, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
Info trilocale in affitto per studentesse studenti: 345. 82. 20. 837. Via Don Sturzo adiacenze, proponiamo la locazione di un appartamento posto al secondo piano con ascensore: Ingresso, tinello con balcone, cucinotto, due camere, bagno, cantina ciclabile. Ideale per 3 4 studentesse studenti. Libero nel mese dal mese di agosto.
Via Anselmo Marabini, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
Appartamento in affitto a Bologna: in via Valeriani, in ottimo stato, libero da metà settembre 2026, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno (o seconda camera), camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina. Rif. 02m124 Euro 1. 000 - Classe energetica f, ep 226,18 kwh mq anno Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile.
Via Luigi Valeriani, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
Quartiere croce di casalecchio - si propone in via Fulvio Milani, in una zona molto residenziale e ben servita ai piedi dei colli bolognesi, luminoso appartamento arredato in ottimo stato interno con infissi nuovi, composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato. Cantina ciclabile e riscaldamento autonomo. Lo stabile si presenta in ottime condizioni e da poco è stato eseguito il cappotto termico. Libero da subito. Contattare il Referente immobile Andrea tramite Whatsapp t. 3493238461.
Via Fulvio Milani, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
Spazio casa 2000 propone: Affittasi appartamento in laterale di via saffi, vicinanze ospedale maggiore, sito al primo piano, appartaemnto composto da ingresso, cucina, tre camere, bagno, balcone, e cantina. Prezzo richiesto euro 1400 mensili, adatto per 3 lavoratori o 3 studenti. Disponibile. Cod. Rif. Mc1400saffi Può consultare l’informativa privacy sul nostro sito web: https:.
Rif. A669 Bologna – Saffi Santa Viola per info Te. 3492356251 in interna alla via Speranza nel cuore del Quartiere tra le zone più ricercate del quartiere in classica palazzina bolognese di sole 6 unità abitative in posizione silenziosa comodissima ai servizi e mezzi pubblici della Via Battindarno e della Via Emilia Ponente nelle immediate vicinanze del Poliambulatorio Synlab Ionoforetica
Via Gaetano Bottrigari: appartamento non arredato, destinato a nucleo familiare con redditi dimostrabili (no studenti, no lavoratori, no animali), comodo al piano rialzato, appena ristrutturato, composto da ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, tre ampie camere matrimoniali, bagno, cortile privato interno e riservato, capiente cantina, riscaldamento autonomo, libero subito. (ape f 180) Per visionare ulteriori fotografie e o planimetrie dell'immobile mandateci una richiesta. Vi risponderemo appena possibile.
Zona Costa-Saragozza (Via Mario Bastia) libero 01 07 2026 ideale per studenti in posizione strategica per la Facoltà di Ingegneria e molto ben collegata al centro di Bologna tramite mezzi pubblici, affittiamo appartamento ben tenuto sito al piano rialzato completamente arredato composto di : ingresso, cucina, 3 ampie camere singole e bagno. Basse spese condomiali e bassi costi di gestione in quanto recentemente sono stati svolti lavori sul cappotto esterno del fabbricato. € 1400 mensili Classe Energetica a1 ep 63,63 Per info o appuntamento telefonare allo 051-6494282
Via Mario Bastia, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
Bologna - zona saffi - trilocale arredato con balcone e aria condizionata Proponiamo in affitto, in zona comoda a tutti i servizi e alle attività commerciali, trilocale posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da: ingresso su corridoio, due camere d aletto, cucin, bagno e balcone. Il riscaldamento è autonomo. Per informazioni chiamare il 324 6874291.
Appartamento su Due Piani in Affitto - Zona Tranquilla e Strategica Scopri questo incantevole appartamento su due piani, situato in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro. Completamente arredato e nuovo, è l'ideale per 3 4 lavoratori o studenti in cerca di un rifugio confortevole. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti di relax e convivialità. Al piano superiore, troverai due letti singoli, mentre la camera matrimoniale offre privacy e tranquillità. Il bagno è dotato di lavasciuga, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Con un ripostiglio utile e aria condizionata, ogni dettaglio è stato pensato per il tuo comfort. Inoltre, l'appartamento è adiacente alla pista ciclabile, ideale per gli amanti delle passeggiate e delle attività all'aperto. Disponibile da luglio, non perdere l'occasione di vivere in un contesto moderno e funzionale. Solo referenziati, contattaci per maggiori informazioni!
Via Casarini-Porta Lame. Vicino a tutti i servizi e a pochi minuti dal centro storico, proponiamo in affitto un monolocale di nuova costruzione. Ingresso indipendente. Completamente ristrutturato e arredato (elettrodomestici, lavatrice e asciugatrice), accesso su zona giorno cucina, camera da letto con divisione tra zona giorno e zona notte e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo a pavimento. Basse spese condominiali, 3 mensilità di deposito cauzionale.
Rif. 835 - in zona Saffi, (via Col di lana), disponibile dal 1 08 2026 proponiamo appartamento di 3 locali di 75 mq, composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, due camere da letto , bagno. L ‘Immobile è situato al 2° piano con cantina di pertinenza, posto bici, posto moto. Le spese condominiali sono di 50. 00 Euro mensili. Interno: l’appartamento si presenta in buone condizioni con impianti funzionanti: riscaldamento autonomo con diffusori in alluminio, apparato digitale e satellitare centralizzato per la televisione. La pavimentazione omogenea in tutti gli ambienti è in ceramica; la porta d’ingresso è in legno ,gli infissi sono in legno con doppio vetro. Esterno: Palazzo tipico bolognese. Posizione: Zona centrale e ottimamente servita da attività commerciali di vario genere.
Affittiamo in appartamento messo in ordine 3 camere singole di dimensioni diverse (2 matrimoniali ed 1 singola) a 400 550 550 euro. Appartamento composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali uso singolo, 1 camera singola, bagno e balcone. Riscaldamento autonomo, basse spese di gestione. Aria condizionata in tutte le camere. Università di via Terracini nei pressi, per il centro 15 minuti di bus o bicicletta. Siamo nei pressi dell'ospedale Maggiore. L'appartamento è appena stato sistemato, letti e materassi nuovi. Si richiedono garanzie
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".